Tutti i meme su Mare Fuori 3: Twitter impazzito per Carmine e Rosa

L'accesa tensione tra Carmine e Rosa, il comandante impazzito dopo l'arrivo di Sofia, tonnellate di caramelle: quali sono i meme più divertenti sulla terza stagione di Mare Fuori, in onda su RaiPla

mare-fuori-3-meme

L’uscita della terza stagione di Mare Fuori è riuscita a coinvolgere anche quella fetta di pubblico che ha ignorato la serie negli scorsi anni. Sarà la spietata campagna di marketing a suo favore, sarà la trama coinvolgente che traspare dai trailer, oggi l’Italia è attaccata al servizio di streaming RaiPlay per non perdersi neanche una puntata.

E, come spesso accade per i fenomeni mediatici di questa portata, ecco spuntare vagonate di meme esilaranti dalle menti dei fan più accaniti.

Mare fuori 3, una vagonata di meme per un successo senza precedenti

RaiPlay non ha mai visto numeri simili a quelli generati grazie al successo della serie, un dato importantissimo che ci parla di una rinascita dei prodotti televisivi italiani, e di un comparto di produzione che non ha paura di affrontare tematiche complesse e delicate anche con i più giovani.

Ma vediamo quali sono i meme più divertenti, più devastanti e più profetici su ciò che è già accaduto, e quello che dovrà ancora succedere nei prossimi sei episodi presto disponibili in anteprima sempre su RaiPlay.

 

Mare Fuori: i meme più divertenti sui primi sei episodi

Da sempre, Mare Fuori è una serie che non risparmia i suoi personaggi – anche rilevanti – da morti tragiche e spaccacuore. Lo abbiamo visto prima con Ciro, e poi con la dolce Nina, uccisi rispettivamente nella prima e nella seconda stagione.

Questa volta è toccato prima a Gaetano e poi all’odiata Viola – dire che siamo devastati per quest’ultimo risvolto sarebbe un po’ mentire.

\ \

Ma qual è stata la reazione del pubblico a questi due colpi di scena epocali?

 \

Su una nota più positiva, vediamo invece una relazione che sta spopolando tra gli appassionati, quella tra la temibile nuova boss Rosa Ricci e il tormentato Carmine, uno dei protagonisti della serie. Sarà la dinamica alla Romeo e Giulietta, sarà la tensione tra i due, i fan li adorano, ma adorano anche prenderli in giro.

 

Che Carmine abbia trovato la sua vocazione da perseguire una volta uscito dal carcere minorile? Ai posteri l’ardua sentenza.

 

Si scherza poi anche sulla rinascita dell’attitudine da cane mastino dell’ammorbidito comandante dell’IPM dopo l’arrivo della nuova educatrice, Sofia.

 

Eppure, c’è sempre posto per un po’ di dolcezza. Almeno sotto forma di caramelle:

 

Insomma, dopo tutti i colpi di scena, strazianti o meno, è forse il momento di seguire le orme di Carmine e prenotarsi una bella seduta dall’analista.

 \

E per tutti quelli che si rifiutano di guardare la serie perché troppo mainstream, il fandom di Mare Fuori ha una risposta papale papale.