Brillante seduta oggi per Campari che dopo due flessioni consecutive ha trovato gli spunti per risalire la china, mettendo a segno un bel rally che lo ha portato a conquistare la seconda posizione nel paniere delle blue chips.

Campari in bella mostra sul Ftse Mib

Il titolo, dopo aver ceduto lo 0,7% ieri, ha catalizzato gli acquisti oggi, terminando le contrattazioni a 9,98 euro, con un rialzo del 3,08% alimentato da volumi di scambio elevati, visto che a fine sessione sono transitate sul mercato oltre 3 milioni di azioni, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a circa 1,8 milioni,

In una giornata che non ha offerto spunto di rilievo a Piazza Affari, Campari si è distinto in assenza di motivi particolari.

Campari: Kepler conferma il buy. Upside è del 10%

L'unica nota da segnalare è che oggi Kepler Cheuvreux ha ribadito la raccomandazione "buy" su Campari, con un prezzo obiettivo a 11 euro, valore che implica un ulteriore margine di apprezzamento di circa il 10% rispetto alle quotazioni attuali.

Campari: le prospettive future

Il broker vede una graduale ripresa dalla crisi legati al coronavirus nell'arco del triennio 2021-2023 e conferma le sue stime che tengono conto anche del beneficio derivante dalla maggiore crescita di Aperol.