Avvio di settimana in positivo per CNH Industrial che oggi si è mosso in linea con il Ftse Mib.

CNH Industrial recupera dopo sei ribassi consecutivi

Il titolo, reduce da sei sessioni consecutive in rosso, dopo aver chiuso quella di venerdì scorso con un frazionale calo dello 0,18%, oggi ha dato vita ad un rimbalzo.

CNH Industrial si è fermato a fine sessione a 13,735 euro, con un vantaggio dello 0,51% e quasi 2,3 milioni di azioni transitate sul mercato, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a circa 3,2 milioni.

CNH Industrial: focus sui conti di Deere

Il titolo oggi è finito sotto la lente di Banca Akros dopo che venerdì scorso Deere & Co. ha diffuso i conti del terzo trimestre dell'esercizio fiscale in corso.

Il gruppo americano ha riportato ricavi consolidati pari a 10,4 miliardi di dollari, in rialzo del 32%, a fronte di un eps superiore alle stime. 

Gli analisti parlano di notizie positive ma scontate, evidenziando che i buoni risultati trimestrali di Deere confermano lo scenario di mercato molto forte a sostegno del caso di investimento di CNH Industrial.

CNH Industrial: per Bca Akros è un buy molto promettente

Non cambia intanto la strategia suggerita da anca Akros per il titolo, con una raccomandazione "buy" e un prezzo obiettivo a 18,25 euro, valore che implica un potenziale di upside di circa il 33% rispetto alle quotazioni correnti a Piazza Affari.