Io sono Fabio Brigida, sono un investitore privato e, per mettere subito le cose in chiaro e darti prova che so ciò di cui parlo, puoi consultare il mio ultimo video andato in onda qualche giorno fa, in cui mostro il mio portafoglio d'investimento in guadagno del +22%.


Probabilmente se sei qui è perché investi male e non hai una strategia che ti consenta di gestire in serenità, non solo i tuoi profitti (poiché latitano) ma neanche le tue posizioni (poiché non sai il perché stai operando).

Come dico spesso ai miei studenti privati, il flusso dei mercati va seguito; né anticipato, né interpretato, né capito. Semplicemente seguito.

Se segui il mercato, sei dalla sua parte.
Se assecondi il mercato, segui il suo trend.
Se segui il suo trend, ottieni profitti.

Prendi subito carta e penna e segnati questa grande ma semplice verità.

Iniziando ad investire in borsa senza preconcetti e sovrastrutture, ma semplicemente seguendo il flusso, vedrai che inizierai ad ottenere i risultati che ottengo anche io ed i miei migliori studenti.

Tutti possono iniziare ad investire in borsa in maniera autonoma e profittevole; basta volerlo ed applicarsi per ottenere quel risultato.

Se quindi i tuoi investimenti in borsa non generano i risultati sperati, ed ogni volta che apri una posizione, accendi un cero ed inizi a pregare, è evidente che c'è qualcosa che non va.

Spero che tu abbia preso nota di ciò che ti ho detto sinora perché le cose tra un pò, inizieranno a farsi molto più interessanti per te.

Infatti ti spiegherò tra breve come imparare a seguire i mercati e soprattutto come iniziare a generare profitti sfruttando i trend.

Devi sapere  che il concetto di trend è molto banale; se i prezzi salgono, il trend è rialzista; se i prezzi scendono, il trend è ribassista.

Quindi, la cosa più logica da fare è essere posizionati long (a rialzo) quando i prezzi salgono oppure essere posizionati short (a ribasso) quando i prezzi scendono.

Facile vero? A prova di bambino!

E invece NO! Alla gente (probabilmente anche a te) piace complicarsi la vita!

E tu non hai idea di quanta gente vada long quando i prezzi scendono oppure si metta short, quando il mercato è a rialzo (proprio come negli ultimi 6 mesi).

Tutto ok, per carità! Ma l'importante è poi che chi perde soldi n borsa, non dia la colpa ai mercati manovrati...

Quindi, già in meno di pochi minuti, ti ho svelato 2 verità assolute che ti metteranno al riparo da catastrofici investimenti.

Ma ora te ne svelerò un terza; so che magari vai di corsa ma per fare le cose bene, serve che tempo, pazienza e determinazione. Di certo non si realizza un profitto del +102% in 2 secondi... quindi presta ancora attenzione.

Dicevamo, per investire con profitto in borsa serve semplicemente seguire il mercato (non sfidarlo, non anticiparlo) e posizionarsi in accordo con il trend principale.

E l'unico "mezzo" che ti consentirà di individuare correttamente un trend e che ti permetterà di cavalcarlo fino in fondo sono le candele Heikin-Ashi.

Questo tipo particolare di candele -delle quali sono un cultore ed un grande divulgatore in Italia- se utilizzato a dovere, ti consentirà di avere un vantaggio competitivo senza eguali, ma soprattutto ti permetterà di NON sbagliare mai più un'operazione d'investimento in borsa.

Hai letto bene! Le candele Heikin-Ashi ti consentiranno di sapere esattamente cosa fare in ogni situazione ed al contempo, ti metteranno nelle condizioni di generare profitti in borsa, indipendentemente dal capitale che tu hai a disposizione.

Piccolo o grande che sia, un profitto è comunque un ammontare monetario che prima non avevi; parti pian piano da queste piccole cose per ambire a risultati più importanti.

Non dimenticare cosa ti ho scritto poco fa; le Heikin-Ashi sono un mezzo, un tramite; sapere utilizzare ti darà un vantaggio competitivo non indifferente, ma tutto ciò non basta.

Ok, è un buon inizio, ma non ti basterà.

Ciò che invece dovrai iniziare a mettere nero su bianco è che, se vuoi diventare un investitore autonomo capace di gestire sapientemente, serenamente ed in maniera profittevole un portafoglio titoli, devi accedere OGGI ai contenuti inediti del Protocollo Brigida.

Il videocorso di analisi grafica e strategie operative pronte all'uso della durata di 30 ore, che ti consentirà di diventare un investitore che non bada alle chiacchiere degli altri, ma pensa al sodo e genera profitti.

Acquista il Protocollo Brigida e richiedi subito l'accesso contattando lo 02 400 42 139.

Per dire basta una volta per tutte alle perdite esagerate in borsa od ai guadagni troncati troppo presto, contatta oggi - senza impegno. il mio team da qui e scopri come anche tu puoi iniziare a generare profitti in maniera serena e replicabile.

Sblocca ora i contenuti del Protocollo Brigida, inviando un bonifico bancario intestato a 

Le Fonti
IBAN: IT31S0310401600000000828600
Causale: Protocollo Brigida + tua email
Importo: 987,76€ (iva inclusa)