Credem cauto, ma i broker dicono buy. Le ultime news

Credem senza verve: focus sulle ultime indicazioni di stampa.

La seduta odierna prosegue senza particolari emozioni per Credem che, dopo aver guadagnato circa tre quarti di punto ieri, fatica ad allontanarsi dalla parità oggi.

Credem poco mosso

Negli ultimi minuti il titolo viene fotografato a 9,38 euro, con un frazionale calo dello 0,11% e quasi 30mila azioni passate di mano fino a ora, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a circa 160mila.

Credem rinnova partnership con Reale Mutua

Il Sole 24 Ore riporta che Credem e Reale Mutua hanno rinnovato la partnership nella bancassurance danni attraverso la joint-venture Credemassicurazioni, al 50% di proprietà di Credem e al 50% di Reale Mutua.

Il nuovo accordo avrà una durata di cinque anni, con possibile estensione per ulteriori cinque.

L’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente l’offerta di servizio alla clientela, con crescente livello di assistenza tecnica e supporto formativo.

La partnership mirerebbe a superare i 60 milioni di euro di raccolta premi per il 2024, vale a dire con una crescita del 7% anno su anno.

Credem: la view di Equita SIM e di KBW

Sulla scia delle ultime indicazioni riportate dalla stampa, gli analisti di Equita SIM hanno ribadito la loro view bullish su Credem, con la conferma di una raccomandazione “buy” e un prezzo obiettivo a 11,5 euro.

A puntare sul titolo è anche KBW che nei giorni scorsi ha reiterato il rating “outperform”, con un target price alzato da 12,8 a 13,73 euro, valore che implica un potenziale di upside di oltre 46% rispetto alle quotazioni correnti a Piazza Affari.

Davide Pantaleo
Davide Pantaleo
Davide Pantaleo da quasi un ventennio si occupa di Borsa e Finanza. Dopo aver svolto per diversi anni l'attività di promotore finanziario in Italia e all'estero, nel 2005 entra nel team di Trend-online con l'incarico di redattore.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate