Leonardo cala: nessun sostegno dalle indiscrezioni su Boeingq

Leonardo si è fermato poco sotto la parità, senza beneficiare di alcune indiscrezioni riguardanti Boeing.

Tra le blue chip che oggi non sono riuscite a muoversi nella stessa direzione del Ftse Mib troviamo anche Leonardo.

Leonardo cala dopo due rialzi di fila

Il titolo, reduce da due sessioni consecutive in positivo, dopo aver guadagnato ieri circa tre quarti di punto, si è fermato poco sotto la parità oggi.

A fine giornata, Leonardo è stato fotografato a 12,905 euro, con un ribasso dello 0,19% e oltre 1,3 milioni di azioni passate di mano, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a circa 2,8 milioni.

Leonardo: indiscrezioni su Boeing

Il titolo non si è lasciato condizionare oggi da alcune indiscrezioni su Boeing che sarebbe in procinto di aggiudicarsi dall’australiana Qantas Airways un ordine per un pacchetto di jet 787 Dreamliner, il cui numero non è stato precisato.

Leonardo: la view di Bca Akros

Secondo gli analisti di Banca Akros, la notizia avrebbe risvolti positivi per Leonardo, che produce la sezione centrale della fusoliera e dello stabilizzatore orizzontale.

Confermata la view bullish sul titolo che secondo gli esperti merita una raccomandazione “buy”, con un prezzo obiettivo a 16 euro.

Davide Pantaleo
Davide Pantaleo
Davide Pantaleo da quasi un ventennio si occupa di Borsa e Finanza. Dopo aver svolto per diversi anni l'attività di promotore finanziario in Italia e all'estero, nel 2005 entra nel team di Trend-online con l'incarico di redattore.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
778FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate