Apple lancerà due nuovi prodotti che saranno una rivoluzione per il lavoro ed il tempo libero: 
con il nuovo iMac a 24 pollici e l’AirTags, l’azienda californiana spiazza ancora una volta
i competitor e lascia allibiti i suoi seguaci.

Due gioielli in stile Apple, insomma, con un inconfondibile design e con dietro la tecnologia all'avanguardia a cui l'azienda più famosa della Silicon Valley ci ha abituati; e dietro le quinte già si pensa a prezzo e marketing, che non saranno di certo meno delle aspettative. 

Due gioielli per Apple

Il design a bottone dell’AirTags è stato studiato appositamente per il suo scopo di “tracker”, grazie al quale, attraverso qualsiasi dispositivo Apple, possiamo ritrovare l’oggetto “Taggato” dall' AirTags.

Se pensiamo che in un attimo potremo smarrire un portafoglio, un mazzo di chiavi o qualsiasi cosa di valore senza poterla ritrovare, con l’AirTag ed un iPhone non sarà più un problema.

La tecnologia al suo interno è basata su un chip rivoluzionario, U1 Apple, che fornisce un ottimo livello di potenza in grado da generare un segnale di posizione che può essere trasmessa e comunicata a qualsiasi dipositivo del marchio californiano; niente sarà più perduto!

Ma questo non è solo l’unico “gioiellino dell’azienda più famosa della Silicon Valley: infatti in arrivo c’è anche iMac24 pollice, con processore ARM, che fornirà un ottima visuale e prestazioni ancora più elevate delle precedenti versioni; con questo nuovo Mac Apple potrebbe veramente trionfare a Wall Street.

Come reagiranno i mercati? Partecipa al convegno gratuito

I grandi investitori sono già in allerta per sfoderare le loro strategie e guadagnare sulla probabile esplosione di Apple, che nel frattempo sta vivendo una situazione alquanto statica, dove i movimenti laterali ne fanno da padroni.

Se vuoi sapere come sfruttare al meglio e guadagnare sui futuri movimenti di Apple, prenota ora il tuo posto al prossimo convegno gratuito, dove Christian Ciuffa, trader esperto nel trading geometrico, ciclico e volumetrico, ti darà una chiara visione sul titolo, fornendo punti chiavi importanti per lo sviluppo di una strategia profittevole.

Pronti a vedere la "mela" in azione e guardare al futuro avvolgente cui Apple ci trasporta sempre!