Spesso quando affermo che il trading o lo stock picking sono tecnicamente semplici le persone mi guardano come se fossi un “Ufo”, ma la realtà è questa, non c’è dubbio, sarò felice di dimostrartelo.

Ho passato anni a praticare con l’analisi tecnica e i miei conti correnti sono stati prosciugati, ma ciò è servito, non c’è dubbio, perché a causa di ciò ho iniziato ad addentrarmi nel mondo dei volumi ed ho trovato in essi la chiave di lettura dei mercati attraverso “l’analisi ciclico Volumetrica”.

Grazie ai volumi, utilizzati con consapevolezza, è possibile capire che cosa fanno le figure che contano sui mercati, è possibile capire cosa stanno facendo i PDN quelli che chiamo i Pezzi da Novanta (grandi fondi di investimento e banche d’affari), ed ancora capire quando il loro braccio armato i “Traders Professionali” iniziano a spingere il mercato per aiutare accumulazioni e distribuzioni, o creano nuovi punti di ingresso durante markup e markdown. Ed infine è possibile capire quando invece il mercato è mosso dai QQQ (il parco buoi), coloro che non contano, e quindi il movimento non è affidabile per cui va lasciato stare.

Tutte informazioni fondamentali per capire in profondità il mercato, e non è possibile ottenerle con l’analisi tecnica, i “Volumi” rappresentano infatti i flussi di denaro che entrano nei mercati e con essi si possono individuare i movimenti da seguire, guardando il mercato da un’altra prospettiva, potendo essere profittevoli costantemente, questo è il motivo del successo dei miei studenti.

Se ne accorgono subito quando partecipano a “Volumaster” il primo ed unico Master Italiano sull’uso professionale dei volumi nel trading e negli investimenti, percorso live da me sviluppato. Difatti già dopo 4/5 lezioni gli studenti scoprono una nuova dimensione che permette loro di acquisire: consapevolezza, capacità e profitto.

Per capire cosa intendo non perderti la presentazione della sesta edizione italiana di “VOLUMASTER”, potrai verificare di persona ciò che dico, capendo perché sono così importanti i volumi nelle scelte operative e perché non se ne può fare a meno per diventare “VINCENTI”.

Potrai inoltre ascoltare molte testimonianze, dal vivo, di coloro che hanno partecipato alle precedenti edizioni per capire come è cambiato il loro modi di fare trading e come valutano il percorso i “Volumaster”.

Non perdere quindi questa opportunità iscriviti ora per partecipare lunedì 11 Ottobre alle ore 21:00 e scoprire come i volumi possono veramente cambiare in modo “RADICALE” il tuo modo di affrontare i mercati finanziari, se credi che i tuoi risultati non rispecchino ciò che meriti non perderti questo evento che potrà rivoluzionare le tue conoscenze. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ORA

Ti aspetto, ci sono ancora pochi posti quindi registrati subito e Lunedì collegati 10 minuti prima per non perdere il tuo posto, ti aspetto non te ne pentirai.

Marco Magnani