Superato il giro di boa, si conferma all'insegna dell'incertezza la seduta di Telecom Italia che fatica ad imboccare una precisa direzione di marcia.

Telecom Italia poco sotto la parità dopo due rialzi di fila

Dopo due sessioni con il segno più e dopo aver archiviato quella di ieri con un frazionale rialzo dello 0,05%, il titolo  oggi si presenta appena sotto la parità.

Negli ultimi minuti Telecom Italia cala dello 0,17% a 0,4182 euro, con oltre 27 milioni di azioni transitate sul mercato fino ad ora, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a circa 97 milioni.

Telecom: accordo con Mediaset per integrare Infinity su TIM Vision

Telecom Italia resta sotto i riflettori dopo le novità relativa al rafforzamento della sua offerta di contenuti di Tim Vision.

L'ex monopolista ha siglato un accordo con Mediaset che consente di avere anche i diritti della Champions League inclusi nell’offerta di Infinity su Tim Vision.

Telecom Italia: al via oggi offerta commerciale Serie A con DAZN

Gli analisti di Equita SIM segnalano che da oggi Telecom Italia potrà lanciare la propria offerta commerciale per la serieA con DAZN e sarà quindi importante capire quanto efficace potrà essere l’offerta per attirare nuovi clienti BB da altri operatori e per portare clienti esistenti da 2Play a 3Play.

In attesa di novità la SIM milanese mantiene una view bullish su Telecom Italia, con una raccomandazione "buy" e un prezzo obiettivo a 0,5 euro.