Do you know tuttologi?

Sono intorno a noi, tra di noi e sanno tutto di tutto! Sanno esattamente cosa fare in ogni momento ed in ogni fase dei mercati. Sanno che adesso è meglio stare fuori perché tutto è salito troppo.

Così come sanno (ma non lo ammettono neanche a se stessi) che intanto si sono persi 2 trimestri di rialzi sui mercati.

Ma comunque loro sanno che tutto crollerà e saranno pronti ad entrare perché è così che si dice: bisogna comprare quando scorre il sangue per le strade.

Bene, a tutti i tuttologi di borsa, ho dedicato il mio live di ieri che -se te lo sei perso- puoi vederlo in qualsiasi momento.

Vedilo, rivedilo e fatti un favore: NON diventare come loro.

Impara ad essere un bravo investitore senza aspettative e soprattutto senza sopravvalutarti.

Impara a comprendere che il mercato NON va sfidato, anticipato o capito, ma semplicemente seguito. E soprattutto ammetti a te stesso che il mercato non sa cosa farsene dei tuoi "secondo me...".

Neanche dei miei, per carità...ma io questa lezione l'ho imparata anni fa or sono ed ora te la dispenso così, gratis.

E se vuoi crackare la tua mente, recuperare il tempo che hai sprecato ed avere le informazioni che davvero ti servono per guadagnare sui mercati finanziari, chiama ora lo 02 400 42 139 e richiedi come accedere al Protocollo Brigida.

Goditi il video,per oggi è tutto.

Con stima,

fAbio

P.s.
Se il video è di tuo gradimento non mettere mi piace; non sono mica Youtuber.

Piuttosto condividilo e diffondi il verbo; non curarti di chi ha messo il pollice verso il basso; devi sapere che i tuttologi, oltre a parlare senza operare, sono anche un pò permalosi...