6 Blue Chip con dividendi oltre il 4%

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
General Motors AT&T Pfizer Verizon Ford S&P 500

I rendimenti sui titoli da dividendo sono significativamente aumentati rispetto all'anno scorso, ma sono ancora irrisori rispetto al passato, anche perché sono solo 20 aziende nell'indice S&P 500 che possono vantare un rendimento superiore al 4%. Eccone 6. E a prezzi di saldo.

INIZIA A FARE TRADING CON SOLI 100€. Per maggiori informazioni su come attivare la LEVA 1:30 - SCOPRI QUI.

Pfizer Inc. (PFE)

Dividend Yield: 4%

Attualmente una tra le soglie maggiori per quanto riguarda i dividendi, soprattutto se si considera che la cedola è stata sempre aumentata negli ultimi sei anni e che meno della metà dei guadagni è spesa per questa voce; ma al di là di questo l'analisi di  Dan Burrows fa notare come ci sia anche un altro fattore da prendere in considerazione e cioè che la fascia dei famosi baby boomers statunitensi ossia quelli nati tra l'immediato dopoguerra e gli anni 60, adesso oscillano tra i 50 e i 70 anni. Non solo, fattore ancora più importante, è un'azione relativamente a buon mercato, 12 volte gli utili.

apk Warning: VPO: The table 'helper_pageviews' is full : Query was: INSERT INTO helper_pageviews SET id = '624875', views = 1 ON DUPLICATE KEY UPDATE views = views + VALUES(views) in /home/vini/lib/ma2/engine4/engine/db.inc on line 188