Caleido Group è un tour operator attivo nel settore del turismo tailor-made di fascia alta su destinazioni di medio e lungo raggio. L'Azienda, specializzata nell'offerta di soluzioni di viaggio su misura e realtà di riferimento nel segmento turistico italiano, annuncia la sottoscrizione, in data 10 luglio 2018, di un accordo di investimento con Negma Group *per l'emissione di *obbligazioni convertibili in azioni cum warrant per un controvalore complessivo totale pari a Euro 650.000.

Il contratto sottoscritto prevede, in particolare, l'emissione di n. 65 obbligazioni del valore nominale di Euro 10.000 ciascuna, da eseguirsi in tre tranches. La prima è per un importo complessivo totale pari a Euro 250.000, mentre le successive due saranno di un importo pari a Euro 200.000 ciascuna. Il prezzo di sottoscrizione è pari al 95% del valore nominale e dunque, complessivamente, pari a nominali Euro 617.500.

Il contratto prevede un periodo di emissione pari a 12 mesi dalla data di sottoscrizione, è suscettibile di un rinnovo a pari termini e condizioni e sancisce che ogni obbligazione abbia una durata non superiore a 12 mesi dalla data di emissione della stessa.

Si precisa che la Società avrà altresì la facoltà di rinnovare l'impegno relativo all'operazione sopra descritta alle stesse condizioni e termini.

Le Obbligazioni potranno essere convertite secondo il Rapporto di Conversione calcolato dividendo il Valore di Conversione per il Prezzo di Conversione definito come il 95% del VWAP ("prezzo medio ponderato per volume" come pubblicato da Bloomberg LP) giornaliero più basso delle azioni durante un periodo di 15 giorni precedenti la comunicazione di conversione delle obbligazioni oppure in alternativa mediante il pagamento di un importo in contanti calcolato come il 33% dell'importo nominale complessivo delle Obbligazioni diviso per il Prezzo di Conversione moltiplicato per il VWAP alla data di conversione.