2 dividendi aristocratici da comprare se si teme una recessione

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Wall Street MCDONALD'S Wal-Mart Stores

Wall Street accusa un duro colpo per via del coronavirus, ma è proprio durante crolli come questi che si creano grandi opportunità.

Correzione o Fine di un Trend? Per capirne le differenze clicca subito qui ed iscriviti gratis al webinar che abbiamo preparato per te.

Con la seduta odierna calerà il sipario sulla peggiore settimana vissuta da Wall Street da ottobre 2008 ad oggi.
Le vendite stanno letteralmente dilaniando anche gli indici azionari Usa che da ieri sono entrati in territorio di correzione, dopo essere arrivati a perdere oltre il 10% nei giorni scorsi.

Il mercato è sempre più preoccupato per la diffusione del coronavirus anche negli Stati e tanto basta per alimentare timori sul fatto che questa epidemia possa avere impatti negativi sull'economia a stelle e strisce, tanto da portarla in recessione.

Secondo quanto segnala Danny Vena, uno dei collaboratori di The Motley Fool, proprio in fasi di mercato come quella attuale, segnate da profonde vendite, si possono scovare grandi opportunità di acquisto.

Danny Vena segnala così tre azioni che probabilmente continueranno a fare bene, anche in caso di peggioramento dello scenario generale, grazie anche al buon dividendo offerto.

Si tratta in particolare di dividendi aristocratici, ossia società dell'S&P500 che da almeno 25 anni a questa parte hanno aumentato annualmente la cedola distribuita agli azionisti.

(Per passare alle pagine successive clicca la freccia sulla foto)

apk Warning: VPO: The table 'helper_pageviews' is full : Query was: INSERT INTO helper_pageviews SET id = '834522', views = 1 ON DUPLICATE KEY UPDATE views = views + VALUES(views) in /home/vini/lib/ma2/engine4/engine/db.inc on line 188