Il Consiglio di Amministrazione di *Fervi *riunitosi in data odierna ha approvato la relazione finanziaria semestrale chiusa al 30 giugno 2018. La relazione è stata assoggettata a revisione contabile limitata da parte di PricewaterhouseCoopers SpA.

Nel commentare l'andamento del Gruppo al 30 giugno, Roberto Tunioli, Presidente ed Amministratore Delegato, ha dichiarato: "Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati del primo semestre 2018 sia per lo sviluppo commerciale che la redditività in costante crescita. Inoltre la recente quotazione che ha contribuito all'aumento patrimoniale e delle disponibilità finanziarie potrà accelerare ulteriormente la crescita del Gruppo".

*Andamento della gestione
*Nel corso dell'attività ordinaria, il Gruppo ha proseguito nel trend di risultati positivi andando ad incrementare il fatturato. Questo risultato è stato possibile grazie alla continua espansione dell'offerta prodotti a catalogo ed alla costante attività promozionale in favore dei clienti oltre che al costante sviluppo della rete vendita.

Come già descritto nel precedente bilancio, il 1 marzo 2018 è stato anche pubblicato il nuovo catalogo #40 con ulteriori miglioramenti oltre che con un inserimento, rispetto al catalogo #38, di 1.101 nuovi articoli che portano il catalogo ad avere, oggi, 6.781 referenze.

*Andamento economico
*I *ricavi netti *del periodo risultano essere in aumento per circa il 7,6% rispetto a quelli del corrispondente periodo precedente.
Questo risultato è dovuto alla costante attività di product marketing su cui il Gruppo sta investendo oltre che alla costante spinta commerciale che è stata supportata anche dall'uscita, nello scorso mese di marzo 2018, del catalogo #40.