Il Consiglio di Amministrazione di FullSix, riunitosi in data 14 novembre 2019, ha esaminato e approvato il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2019.

*Considerazioni Introduttive
*L'andamento gestionale del Gruppo FullSix nel terzo trimestre 2019 comincia a mostrare i primi segnali di miglioramento. La focalizzazione del management operativo sulla divisione Digital, l'attività di efficientamento avviata sulle strutture operative e di servizio e l'attenzione sistematica al contenimento di ogni singolo fattore di rischio, hanno caratterizzato l'operatività del Consiglio di Amministrazione insediato a fine aprile 2019.

Il risultato di Gruppo progressivo a settembre è ancora negativo; i consiglieri esecutivi continuano ad essere impegnati nel costruire, in ottica 2020, un percorso di aggregazione con partner industriali sinergici e di crescita su basi strutturali più solide. Lo sviluppo è, quindi, l'obiettivo prioritario da concretizzare e la creazione di valore aziendale su FullSix S.p.A. rappresenterà il driver decisionale primario nel percorso tracciato.


*Risultati consolidati dei primi nove mesi dell'esercizio 2019
*La situazione economica consolidata dei primi nove mesi dell'esercizio 2019, comparata con quella relativa all'esercizio precedente, evidenzia i seguenti risultati:

  • ricavi netti pari ad euro 5.364 migliaia;

  • un risultato della gestione ordinaria negativo e pari ad euro 549 migliaia;

  • un margine operativo lordo (EBITDA) negativo e pari ad euro 960 migliaia;

  • un risultato operativo (EBIT) negativo e pari ad euro 1.822 migliaia;

  • un risultato netto di competenza del Gruppo negativo e pari ad euro 1.788 migliaia.