Notorious Pictures, società quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, attiva nel settore entertainment per la produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche (full rights) in tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, TV, new media), e nella gestione di sale cinematografiche attraverso la controllata Notorious Cinemas, riunitosi in data odierna, ha approvato il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018 che sarà sottoposto all'Assemblea Ordinaria degli Azionisti il 17 aprile 2019, in prima convocazione, e in seconda convocazione il giorno 18 aprile 2019.

Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato della Società, ha così commentato: "Il 2018 ha evidenziato risultati in forte crescita in termini di ricavi, marginalità e redditività corrispondenti alle nostre attese. Non siamo affatto sorpresi di questa ottima performance che rientra nel piano di sviluppo programmato in concomitanza con la nostra quotazione in borsa.

Consideriamo il 2018 come l'inizio di un nuovo ciclo che ci ha visto consolidare gli obiettivi programmati in termini di sviluppo e crescita. In particolare le attività delle nuove linee di business dedicate alla produzione esecutiva internazionale e alla commercializzazione di contenuti audiovisivi a prioritario sfruttamento televisivo ci hanno portato grandi soddisfazioni.

Questa diversificazione ci ha messo nella condizione di essere sempre meno dipendenti dalla performance dei film nelle sale cinematografiche. Il 2019 sarà caratterizzato dall'avviamento e della messa a regime di ulteriori attività: la costituzione della newco Notorious Cinemas, che si occupa della gestione di sale cinematografiche, il rafforzamento della business unit dedicata alle produzioni di serie televisive. Tutto ciò ci proietta con determinazione verso un futuro di ulteriore significativa crescita."