iv. di stabilire che *il corrispettivo delle Azioni (ex dividendo 2018) oggetto di acquisto sia pari ad Euro 23,00 per Azione *e che la durata dell'autorizzazione assembleare sia di dodici mesi a partire dalla data odierna.

L'OPA è rivolta indistintamente e a parità di condizioni a tutti i portatori di Azioni e non ha ad oggetto le azioni di risparmio. L'OPA non è condizionata al raggiungimento di un quantitativo minimo di adesioni e le Azioni acquistate da SAES Getters non saranno oggetto di annullamento. Inoltre, l'Assemblea in data 18 marzo 2019 non ha deliberato l'autorizzazione alla disposizione delle Azioni acquistate.

È previsto che il Periodo di Adesione (come infra definito) all'OPA inizi successivamente all'approvazione, da parte dell'Assemblea, del bilancio al 31 dicembre 2018 dal quale risultino sufficienti utili distribuibili e riserve disponibili. Tale Assemblea è stata convocata per il 18 aprile 2019.

Qualora il numero di Azioni portate in adesione all'OPA sia superiore al numero massimo di Azioni oggetto dell'OPA (come sopra indicato), alle Azioni portate in adesione verrà applicato il riparto secondo il metodo del "pro-rata", secondo il quale la Società acquisterà da tutti gli azionisti ordinari la stessa proporzione delle Azioni da essi apportate all'OPA.

Ai sensi dell'art. 102, comma 3, del TUF, l'Offerente provvederà, entro i termini di legge, a trasmettere a Consob copia del documento di offerta (il "Documento di Offerta") destinato alla pubblicazione, al quale si rinvia per maggiori dettagli sull'OPA.

*1. OFFERENTE – EMITTENTE E SOGGETTO CONTROLLANTE *

OFFERENTE – EMITTENTE
Poiché l'OPA è promossa da SAES Getters, società emittente i titoli oggetto dell'OPA, vi è coincidenza tra Offerente ed Emittente.