SAVE comunica che, in data 20 ottobre 2015, il Consiglio di Amministrazione ha approvato diproporre all'Assemblea ordinaria della Società di procedere all'assegnazione gratuita ai soci, atitolo di dividendo straordinario, di massime n. 3.000.000 azioni proprie in portafoglio.

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì conferito mandato ad un comitato interno al Consigliocomposto dal Presidente e dagli Amministratori Delegati al fine di:

(i) definire, inter alia, il rapportodi assegnazione delle azioni proprie rispetto alle azioni già in circolazione;

(ii) individuare la datadell'adunanza assembleare, nonché la data di stacco cedola, la record date e la data dipagamento dello stesso da proporre all'Assemblea, in modo tale che l'operazione nel suocomplesso possa essere completata entro la fine del 2015; e

(iii) procedere, quindi, allaconvocazione dell'Assemblea predisponendo la documentazione a supporto della stessa ai sensidella disciplina normativa e regolamentare applicabile alle emittenti quotate.

La Società darà comunicazione al mercato, nei termini e con le modalità previste dalla disciplinanormativa e regolamentare applicabile, una volta che gli elementi di cui sopra e la datadell'Assemblea ordinaria saranno stati definiti.

(GD)