Tinexta: utile netto 2020 a euro 37,9 mln, +31,7%

Il Consiglio di Amministrazione di Tinexta, società leader nell'offerta diservizi di Digital Trust, Credit Information & Management e Innovation & Marketing Services, riunitosi oggi sotto la presidenza di Enrico Salza, ha approvato il Progetto di bilancio della Capogruppo, il Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2020, la Dichiarazione dei dati non finanziari al 31 dicembre 2020, la Relazione sul Governo societario e gli assetti proprietari e la Relazione sulla Remunerazione.

Il Consiglio di Amministrazione di Tinexta, società leader nell'offerta diservizi di Digital Trust, Credit Information & Management e Innovation & Marketing Services, riunitosi oggi sotto la presidenza di Enrico Salza, ha approvato il Progetto di bilancio della Capogruppo, il Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2020, la Dichiarazione dei dati non finanziari al 31 dicembre 2020, la Relazione sul Governo societario e gli assetti proprietari e la Relazione sulla Remunerazione. Il Progetto di bilancio e le Relazioni saranno sottoposti per approvazione all'Assemblea degli Azionisti che sarà convocata il prossimo 27 aprile 2021 a Milano.

Il Presidente *Enrico Salza *ha dichiarato: "Il nostro Gruppo ha reagito all'emergenza Covid tutelando i dipendenti e l'operatività delle Business Unit, investendo ulteriormente nella propria crescita di medio-lungo periodo e sviluppando soluzioni innovative e servizi avanzati necessari alle piccole e medie imprese per affrontare il nuovo contesto di operatività fortemente orientato alla digitalizzazione. Abbiamo messo le nostre competenze e i nostri investimenti al servizio della tutela Tinexta: Risultati consolidati al 31 dicembre 2020 2 del sistema delle imprese, della loro capacità di essere resilienti, sostenibili e adeguate ad un "new deal" digitale e i risultati confermano il valore della nostra visione."

L'Amministratore delegato *Pier Andrea Chevallard *ha commentato: "Abbiamo concluso positivamente un anno complesso: i risultati in crescita, sia nei ricavi che nei margini operativi, e le importanti operazioni di sviluppo concluse nel 2020, che consentiranno di migliorare e velocizzare le potenzialità operative delle imprese, anche alla luce dell'espandersi della richiesta di sicurezza informatica e di operatività digitale, pongono le premesse per un significativo passo in avanti anche per il prossimo anno."

*RISULTATI DEL GRUPPO *Il Gruppo ha chiuso l'esercizio 2020 con *Ricavi *pari a 269,1 milioni di Euro (+4,0% rispetto al 2019). L'incremento dei ricavi è quasi esclusivamente attribuibile a crescita organica, in quanto la contribuzione delle acquisizioni di PrivacyLab S.r.l. e Swascan S.r.l. incide solo per lo 0,7%.

L'*EBITDA *prima delle Stock Option è ammontato a 78,8 milioni di Euro, pari al 29,3% dei Ricavi, mentre l'EBITDA è stato pari a 77,9 milioni di Euro (+9,3% rispetto al 2019), con un EBITDA margin pari al 29,0% dei Ricavi (27,6% nel 2019).

Il *Risultato operativo *è stato pari a 52,9 milioni di Euro, in significativa crescita rispetto al 2019 (+11,3%)

L'*Utile netto *ha raggiunto i 37,9 milioni di Euro, con un incremento del 31,7% rispetto al 2019. Risultati del Gruppo rettificati I risultati economici rettificati sono calcolati prima delle componenti non ricorrenti, del costo relativo al Piano di StockOption, dell'ammortamento delle Altre attività immateriali emerse in sede di allocazione del prezzo pagato nelle Business Combination e dell'adeguamento delle passività per corrispettivi potenziali legati alle acquisizioni, al netto dei relativi effetti fiscali.

Si ricorda che il Piano di Stock Option 2020-2022 è stato approvato dall'Assemblea del 28 aprile 2020 ed è riservato ad amministratori esecutivi, dirigenti con responsabilità strategica, e/o ad altri dipendenti e ad altre figure manageriali di Tinexta S.p.A. e/o delle società da questa controllate.

I risultati rettificati hanno evidenziato una crescita dei Ricavi rispetto all'anno 2019 del 4,0%, dell'EBITDA del 5,7%, del Risultato operativo del 5,4% e dell'Utile netto del 6,0%.

Le componenti di rettifica sono descritte a seguire.

*Componenti non ricorrenti *Nel corso del 2020, i Costi operativi non ricorrenti sono stati pari a 2,5 milioni di Euro, quasi integralmente attribuibili ad oneri legati ad acquisizioni. I Proventi finanziari non ricorrenti sono stati pari a 3,2 milioni di Euro, di cui 1,1 milioni relativi alla rinegoziazione di tre finanziamenti e 2.1 milioni alla plusvalenza derivante dalla cessione della partecipazione in LuxTrust S.A.. Le Imposte non ricorrenti hanno incluso proventi pari a 1,3 milioni di Euro, di cui 0,6 milioni determinati dal beneficio della c.d. "Patent Box" e 0,8 milioni relativi a benefici IRAP. Nel corso del 2019, erano stati registrati Costi operativi non ricorrenti per 2,0 milioni di Euro, Proventi finanziari non ricorrenti per 0,1 milioni di Euro e proventi da Imposte non ricorrenti per 0,7 milioni di Euro.

*Stock options *Il Piano di Stock Option 2020-2022 ha comportato costi nell'anno 2020 pari 0,9 milioni di Euro, rispetto a 3,6 milioni di Euro nel 2019 (costi relativi al Piano di Stock Option Virtuali concluso nel 2019).

*Ammortamenti delle Altre attività immateriali da Business Combination *Gli ammortamenti delle Altre attività immateriali emerse in sede di allocazione del prezzo pagato nelle Business Combination sono stati pari a 6,0 milioni di Euro, in linea con i 5,9 milioni di Euro nell'esercizio precedente.

*Adeguamento dei corrispettivi potenziali legati alle acquisizioni *Gli adeguamenti dei corrispettivi potenziali legati alle acquisizioni hanno comportato la contabilizzazione di proventi finanziari nell'esercizio per 0,2 milioni di Euro (oneri finanziari per 1,4 milioni di Euro nell'esercizio precedente).

  • Digital Trust *I ricavi del segmento Digital Trust sono stati pari a 115,8 milioni di Euro. L'incremento rispetto al 2019 è pari al 8,0%, interamente riferibile a crescita organica. Nel 2020, l'incremento del mercato dei servizi digitali ha spinto la domanda c.d. Off-the-Shelf (OTS, venduti principalmente attraverso i siti web e le piattaforme digitali). Anche il business c.d. Enterprise Solutions (consulenza specializzata alle imprese) ha continuato a crescere.

L'EBITDA del segmento è stato pari a 31,0 milioni di Euro, con un incremento del 5,0% rispetto all'esercizio precedente. L'EBITDA margin è stato pari al 26,8% rispetto al 27,6% dell'esercizio precedente.

*Credit Information & Management *Nel segmento Credit Information & Management, i ricavi sono stati pari a 77,3 milioni di Euro, in aumento del 6,5% rispetto all'esercizio 2019. Tale crescita, integralmente organica, è legata anche alsignificativo incremento deiservizi legati alla gestione dei Fondi di Garanzia del mercato bancario. Nel corso della prima parte dell'emergenza pandemica, si è invece registrata una lieve e momentanea contrazione nella domanda di informazioni immobiliari.

L'EBITDA ha registrato un incremento del 35,4%, attestandosi a 23,7 milioni di Euro per effetto della crescita dei ricavi caratterizzati da maggiore redditività operativa, che hanno portato l'EBITDA margin al 30,7%, in significativo incremento rispetto al 2019 (24,1%).

*Innovation & Marketing Services *I ricavi nel segmento Innovation & Marketing Services sono stati pari a 76,5 milioni di Euro, con un decremento del 4,2% rispetto al 2019. L'ampliamento del perimetro di consolidamento, con l'ingresso dal 1° gennaio 2020 di PrivacyLab S.r.l., ha parzialmente compensato la riduzione dei ricavi a perimetro costante, che hanno risentito della difficoltà di erogare, nel contesto della pandemia, servizi di consulenza all'esportazione.

L'EBITDA del segmento è stato pari a 36,1 milioni di Euro. Il decremento rispetto all'EBITDA dell'anno precedente è stato del 5,0%. L'EBITDA margin è stato del 47,1%, sostanzialmente in linea rispetto all'esercizio precedente (47,5%).

*L'indebitamento finanziario netto del Gruppo*L'Indebitamento finanziario netto al 31/12/2020 è stato pari a 91,9 milioni di Euro con un decremento rispetto al 2019 di 37,3 milioni di Euro.

Il Free Cash Flow generato nell'esercizio 2020 è stato pari a 66,7 milioni di Euro, in crescita del 60,0% rispetto al 2019.

Nel corso del 2020, l'attività di acquisizione di partecipazioni ha comportato investimenti pari a 24,2 milioni di Euro (di cui 10,5 milioni di Euro legato all'iscrizione di passività per opzioni Put). Il Gruppo ha proceduto alla cessione della partecipazione in LuxTrust S.A. per 12 milioni di Euro.

I Dividendi distribuiti dalle società del Gruppo sono stati pari a 2,2 milioni di Euro. Risorse umane Alla data del 31 dicembre 2020 i dipendenti del Gruppo erano pari a 1.403 unità, rispetto a 1.293 al 31 dicembre 2019.

*Evoluzione prevedibile della gestione *Il Consiglio di Amministrazione del 23 febbraio 2021 ha approvato le linee guida strategiche e gli obiettivi del Piano triennale per il periodo 2021-2023 come riportati nel Comunicato Stampa del 23 febbraio u.s.

Il Gruppo Tinexta si propone di:

  • proseguire con il progressivo ampliamento di prodotti e servizi innovativi in tutte le BU;

  • continuare a perseguire il miglioramento dell'efficienza operativa, che unitamente al rafforzamento dei servizi a maggiore valore aggiunto, consentirà di incrementare l'EBITDA Margin di Gruppo;

  • mantenere una forte attenzione sulla generazione di cassa operativa finalizzata al deleverage abilitando ulteriori investimenti di allargamento del perimetro.

La strategia di M&A continuerà ad avere due direttrici di crescita: l'internazionalizzazione e l'ampliamento dell'offerta con nuovi servizi/prodotti.

Il Piano prevede *ricavi consolidati nel 2021 pari a 370 milioni di Euro *e un EBITDA consolidato di circa 96 milioni di Euro, includendo nel perimetro e nei dati di confronto le acquisizioni relative al nuovo polo della Cybersecurity e quelle della BU Innovation & Marketing Services.

Nel 2021-2023, la crescita media annua (CAGR) attesa per ricavi ed EBITDA è pari a circa il 18%, con un EBITDA Margin stimato, a fine periodo, pari a circa il 29%.

Le proiezioni sottendono la continua capacità delle diverse aree di business di mantenere una crescita media complessiva (CAGR) "high single digit" e un EBITDA in crescita media complessiva (CAGR) di circa il 10%.

La nuova BU Cybersecurity è attesa contribuire per l'esercizio 2021 con ricavi pari a circa 76 milioni di Euro e una crescita dei ricavi nel triennio 2021-2023 pari a circa il 17% (CAGR), con un EBITDA Margin in progressivo miglioramento dal 13% circa al 19% circa.

Il rapporto PFN/EBITDA, atteso a fine 2021 nell'intorno di 2x, è stimato diminuire progressivamente sotto 1x alla fine del periodo di Piano, includendo un'annuale distribuzione di dividendi e confermando pertanto una solida generazione di cassa operativa da parte del Gruppo.

I target enunciati non contengono le opportunità di crescita per linee esterne che il Gruppo, in coerenza con la strategia delineata, intende continuare a perseguire supportato dalla solida situazione patrimoniale e finanziaria e dalla significativa generazione di cassa operativa attesa.

*Piano di Stock Option 2021 – 2023 *Il Piano di Stock Option 2021-2023 a favore di amministratori esecutivi e dirigenti con responsabilità strategica e altre figure manageriali di Tinexta e altre società del Gruppo Tinexta, approvato dal Consiglio e che sarà sottoposto all'Assemblea ordinaria degli azionisti, ha come oggetto l'attribuzione a favore dei beneficiari di un ammontare complessivo massimo di n. 300.000 opzioni che attribuiscono il diritto di acquistare e,se del caso, eventualmente sottoscrivere, azioni ordinarie della Società nel rapporto di n. 1 azione per ogni n. 1 opzione esercitata.

Le opzioni attribuite diverranno opzioni maturate, e saranno pertanto esercitabili dai beneficiari nel periodo di esercizio, solo al raggiungimento degli specifici obiettivi di performance previsti dal regolamento del Piano di Stock Option 2021-2023.

Il Piano di Stock Option 2021-2023 prevede un solo ciclo di attribuzione di opzioni e prevede un periodo di vesting di 36 mesi dalla data di attribuzione delle opzioni ai beneficiari.

Ciascun beneficiario potrà esercitare le opzioni attribuite a condizione che siano raggiunti gli specifici obiettivi annuali di performance connessi all'EBITDA risultante dal Bilancio consolidato della Società al 31 dicembre 2023.

La verifica del raggiungimento degli obiettivi sarà effettuata dal Consiglio di Amministrazione della Società, sentito il Comitato per la Remunerazione, a seguito dall'approvazione da parte dell'Assemblea degli azionisti del Bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2023. Per ogni ulteriore informazione in merito alla proposta di adozione del Piano si rinvia al documento informativo redatto dal Consiglio di Amministrazione, nonché alla relativa relazione illustrativa, che saranno pubblicati nei termini e secondo le modalità previste dalla disciplina di legge e regolamentare applicabile.


Il Consiglio ha, inoltre, deliberato la nomina di un ulteriore Dirigente con Responsabilità strategica, nella persona dell'ing. Marco Comastri, Amministratore Delegato della controllata Tinexta Cyber S.p.A. che nella Business Unit Cybersecurity opera attraverso le società Yoroi S.r.l., Swascan S.r.l. e Corvallis S.r.l. nella ricerca ed erogazione delle soluzioni più avanzate per la protezione e la sicurezza dei dati.


*Approvazione della Relazione sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari e della Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti *Il Consiglio di Amministrazione ha approvato la Relazione sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari relativa all'esercizio 2020 redatta dalla Società ai sensi dell'art. 123-bis del D. Lgs. n. 58/1998 come successivamente modificato (il "TUF"). Il Consiglio di Amministrazione ha, inoltre, approvato la Relazione sulla Politica in materia di remunerazione per il 2021 e sui compensi corrisposti agli amministratori e ai dirigenti con responsabilità strategiche della Società nell'anno 2020 ai sensi dell'art. 123-ter del TUF e dell'art. 84-quater e dell'Allegato 3A, Schema 7-bis del Regolamento CONSOB n. 11971/1999 come successivamente modificato (il "Regolamento Emittenti").

Le suddette relazioni saranno messe a disposizione del pubblico, nei termini di legge, presso la sede legale della Società, Piazza Sallustio n. 9, Roma e sul sito internet della Società www.tinexta.com, Sezione Governance - Assemblea Azionisti.

Il Consiglio di Amministrazione ha approvato un aggiornamento del documento informativo redatto ai sensi dell'articolo 114-bis del TUF e dell'articolo 84-bis del Regolamento Emittenti avente ad oggetto il Piano di Stock Option 2020 – 2022 approvato dall'Assemblea dei Soci del 28 aprile 2020. Detto documento sarà messo a disposizione del pubblico nei termini di legge presso la sede legale della Società, Piazza Sallustio n. 9, Roma e sul sito internet della Società e sul sito internet della Società www.tinexta.com, Sezione Governance - Assemblea Azionisti.


*Approvazione della Dichiarazione consolidata contenente le informazioni di carattere non finanziario ai sensi del Decreto Legislativo 30 dicembre 2016, n. 254 relativa all'esercizio 2020 *Il Consiglio di Amministrazione nella seduta odierna ha altresì approvato la Dichiarazione consolidata contenente le informazioni di carattere non finanziario ai sensi del Decreto Legislativo 30 dicembre 2016, n. 254 relativa all'esercizio 2020. La suddetta Dichiarazione sarà messa a disposizione del pubblico, con la stessa tempistica prevista per la relazione finanziaria annuale nei termini di legge, presso la sede legale della Società, Piazza Sallustio n. 9, Roma e sul sito internet della Società e sul sito internet della Società www.tinexta.com, Sezione Governance - Assemblea Azionisti.


*Approvazione della proposta di modifica dello Statuto Sociale per l'introduzione della maggiorazione del voto *Il Consiglio di Amministrazione ha altresì deliberato di convocare l'Assemblea in sede Straordinaria per deliberare in merito alla modifica dell'articolo 5 dello statuto sociale al fine di introdurre la c.d. maggiorazione del voto di cui all'art. 127-quinquies del TUF.

Per ogni ulteriore informazione in merito alla proposta di modifica dello Statuto Sociale per l'introduzione della maggiorazione del voto sirinvia alla relazione illustrativa degli amministratori che sarà pubblicata nei termini e secondo le modalità previste dalla disciplina di legge e regolamentare applicabile presso la sede legale della Società, Piazza Sallustio n. 9, Roma e sul sito internet della Società e sul sito internet della Società www.tinexta.com, Sezione Governance - Assemblea Azionisti.


*Approvazione della proposta di attribuzione al Consiglio di Amministrazione, con modifica statutaria, della delega, ai sensi dell'articolo 2443 del codice civile, ad aumentare il capitale sociale per massimi Euro 100 milioni comprensivi di sovrapprezzo *Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di sottoporre all'approvazione dell'Assemblea degli Azionisti (i) la modifica dell'art. 5 dello statuto sociale al fine di attribuire al Consiglio di Amministrazione, aisensi dell'art. 2443, comma 2, cod. civ., la facoltà di aumentare il capitale sociale e (ii) subordinatamente all'approvazione della modifica statutaria e all'iscrizione nel Registro delle Imprese, la delega al Consiglio di Amministrazione ad aumentare il capitale sociale a pagamento, in una o più volte, anche in via scindibile (in una o più tranche) con o senza warrant e anche a servizio dell'esercizio dei warrant, entro e non oltre il 26 aprile 2026, per massimi Euro 100 milioni (Cento milioni/00) comprensivi di sovrapprezzo, nel rispetto del diritto di opzione ai sensi dell'art. 2441 del Codice Civile, ovvero anche con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'art. 2441, comma 4 e 5, del Codice Civile, il tutto nel rispetto di ogni disposizione di legge applicabile al momento della deliberazione di aumento di capitale.


*Convocazione dell'Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti per il prossimo 27 aprile 2021 in unica convocazione*Il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna ha deliberato la convocazione dell'Assemblea di Tinexta S.p.A. in sede ordinaria e straordinaria per il giorno 27 aprile 2021 in unica convocazione per discutere e deliberare sul seguente:

Ordine del Giorno

Parte ordinaria 1. Bilancio di esercizio di Tinexta S.p.A. al 31 dicembre 2020. Relazione degli Amministratori sulla gestione dell'esercizio 2020. Relazione della società di revisione legale e del Collegio Sindacale. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2020 e della dichiarazione consolidata contenente le informazioni di carattere non finanziario ai sensi del Decreto Legislativo 30 dicembre 2016, n. 254 relativa all'esercizio 2020. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

  1. Attribuzione dell'utile di esercizio. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

  2. Nomina del Consiglio di Amministrazione. Deliberazioni inerenti e conseguenti: 3.1. determinazione del numero dei componenti; 3.2. determinazione della durata dell'incarico; 3.3. nomina dei Consiglieri; 3.4. nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione e del Vice Presidente; 3.5. determinazione del compenso complessivo per ciascun anno di mandato dei membri del Consiglio di Amministrazione.

  3. Nomina del Collegio Sindacale. Deliberazioni inerenti e conseguenti: 4.1. nomina di tre Sindaci Effettivi e due Supplenti; 4.2. nomina del Presidente del Collegio Sindacale; 4.3. determinazione del compenso complessivo per ciascun anno di mandato dei membri del Collegio Sindacale.

  4. Approvazione ai sensi dell'articolo 114-bis del D.lgs. 58/1998 del Piano di Stock Option 2021 – 2023 avente ad oggetto azioni ordinarie di Tinexta S.p.A. riservato a amministratori esecutivi, dirigenti con responsabilità strategica, e/o ad altri dipendenti e ad altre figure manageriali di Tinexta S.p.A. e/o delle società da questa controllate ai sensi dell'articolo 93 del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

  5. Relazione sulla Politica in materia di Remunerazione 2021 e sui compensi corrisposti: 6.1. approvazione della politica di remunerazione ai sensi dell'art. 123-ter, comma 3-bis e 3-ter, del D.lgs. n. 58/1998; 6.2. deliberazioni sulla "seconda sezione" della relazione, aisensi dell'art. 123-ter, comma 6, del D.lgs. n. 58/1998.

Parte straordinaria:

  1. Proposta di modifica dell'articolo 5 dello Statuto sociale per l'introduzione della maggiorazione del voto. Deliberazioni inerenti e conseguenti;

  2. Proposta di attribuzione al Consiglio di Amministrazione, con modifica statutaria, della delega, ai sensi dell'articolo 2443 del codice civile, ad aumentare, a pagamento e in via scindibile, il capitale sociale, in una o più volte, con o senza warrant, anche con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'articolo 2441, commi 4 e 5 c.c., per massimi Euro 100 milioni comprensivi di sovrapprezzo. Modifica dell'articolo 5 dello statuto sociale; deliberazioni inerenti e conseguenti. Si informa che con riferimento alla nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale si applicherà il voto di lista ai sensi degli articoli 147-ter 3 148 del TUF e degli articoli 10 e 20 dello Statuto Sociale. Le liste, corredate dalle informazioni prescritte dalla normativa vigente saranno messe a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito Internet della Società, Piazza Sallustio n. 9, Roma e sul sito internet della Società e sul sito internet della Società www.tinexta.com, Sezione Governance - Assemblea Azionisti nei termini di legge.


L'avviso di Convocazione corredato da tutte le informazioni prescritte dall'art. 125-bis del TUF, così Tinexta: Risultati consolidati al 31 dicembre 2020 10 come tutta la documentazione che sarà sottoposta all'Assemblea ai sensi degli artt. 125-ter e 125- quater del TUF saranno messi a disposizione del pubblico, nei termini di legge, presso la sede legale della Società, Piazza Sallustio n. 9, Roma e sul sito internet della Società e sul sito internet della Società www.tinexta.com, Sezione Governance - Assemblea Azionisti. L'Avviso di Convocazione sarà altresì pubblicato per estratto sul quotidiano IlSole24Ore entro i termini di legge.

*Proposta di destinazione del risultato dell'esercizio 2020 di Tinexta S.p.A. *Il Consiglio di Amministrazione ha approvato la proposta di dividendo, pari ad Euro 12.045.567,56, ovvero Euro 0,26 per azione, che sarà sottoposto agli Azionisti per approvazione il 27 aprile p.v. a Milano. Attribuzione dell'Utile di Esercizio Il Dividendo deliberato dall'Assemblea Ordinaria sarà messo in pagamento, in conformità alle norme di legge e regolamentari applicabili, a partire dalla data del 10 giugno2021 (data di pagamento), previo stacco della cedola in data 8 giugno 2021 (cedola n. 7) e data di legittimazione al pagamento del dividendo (record date) il 9 giugno 2021.


*Indipendenza degli Organi sociali *In ottemperanza alle disposizioni del Codice di Autodisciplina, il Consiglio ha condotto positivamente la verifica annuale circa la sussistenza dei requisiti di indipendenza in capo ai consiglieri non esecutivi indipendenti. Il Consiglio di Amministrazione di Tinexta è, quindi, composto da 11 membri, di cui 7 amministratori non esecutivi indipendenti. Inoltre, il Consiglio ha accertato l'esito delle verifiche effettuate dal Collegio Sindacale circa la sussistenza dei requisiti di indipendenza in capo ai sindaci.


Il Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, Nicola Di Liello, dichiara, ai sensi del comma 2 art. 154-bis del Testo Unico della Finanza, che l'informativa contabile contenuta nel presente comunicato corrisponde alle risultanze documentali, ai libri ed alle scritture contabili.

(GD - www.ftaonline.com)