Banca BNL: nuove assunzioni in corso. Come candidarsi e quali sono i requisiti

Banca BNL assume: arrivano nuovi posti di lavoro come gestore retail da parte della banca. Ecco come candidarsi e quali sono i requisiti.

Tra le varie opportunità di lavoro al momento disponibili su tutto il territorio italiano, c’è anche quella della nuova apertura per le candidature al fine di lavorare presso Banca BNL.

È infatti ufficiale: Banca BNL assume nuovo personale che andrà ad assumere il ruolo e le responsabilità di gestore retail.

Vediamo, quindi, quali sono le funzioni che saranno attribuite al personale che sarà assunto con le nuove fasi di candidatura di Banca BNL, come fare domanda per candidarsi e quali sono i requisiti obbligatori richiesti.

Nuove assunzioni banca BNL: la posizione

Come anticipato all’interno dell’introduzione dell’articolo, Banca BNL sta ricercando nuovo personale al fine di avviare una nuova fase di assunzioni per la ricerca di laureati che assumeranno il ruolo di gestori retail.

Per chi non conoscesse bene questa figura, vale la pena di precisare quali sono le attività che saranno richieste ai neoassunti una volta che otterranno il nuovo posto di lavoro presso Banca BNL.

Stiamo parlando di personale a cui spetterà il ruolo di assistenza, promozione e consulenza alla clientela, che potrà svolgere tale occupazione in diverse zone d’Italia.

Ai nuovi candidati che saranno assunti dalla Banca BNL spetterà il compito di promuovere la vendita dei prodotti e dei servizi della banca, nonché offrire accoglienza e assistenza ai clienti.

L’obiettivo che dovrà essere perseguito dai neoassunti della Banca BNL che andranno a ricoprire la figura di gestore retail è dunque quello di garantire un elevato livello di soddisfazione della clientela.

I requisiti per essere assunti da banca BNL

La Banca BNL ha fornito tutti i dettagli in merito alla nuova fase di selezione ai fini di riconoscere nuovi ruoli come gestore retail a laureati, direttamente sulla pagina online dell’istituto.

A questo proposito, la Banca BNL ha deciso di chiarire anche quali sono i requisiti e le condizioni essenziali ai fini della candidatura presso la banca, specificando che:

È richiesta pregressa esperienza nell’ambito commerciale/bancario, una laurea triennale e/o specialistica in materie economiche, scientifiche o giuridiche.

Inoltre, la banca BNL ha anche chiarito che per poter ottenere il posto di lavoro come gestore retail, è anche importante avere una buona conoscenza della lingua inglese nonché una buona conoscenza del pacchetto Office.

Infine, un ulteriore aspetto che vale la pena chiarire riguardo ai requisiti per poter entrare a far parte del team di Banca BNL come gestori retail, riguarda anche la disponibilità del candidato alla mobilità geografica nazionale.

Come candidarsi alle assunzioni di banca BNL

La banca BNL mette a disposizione un contratto a tempo determinato nei confronti dei laureati che decideranno di candidarsi per ricoprire i posti di lavoro come gestori retail.

La retribuzione spettante verso i neoassunti di banca BNL andrà a seguire quanto stabilito da parte del Contratto Collettivo nazionale del credito a cui fa riferimento il contratto stipulato.

Per poter candidarsi al processo di selezione avviato da Banca BNL per la ricerca del nuovo personale in tutta Italia, è quindi necessario fare riferimento al sito ufficiale della banca, in particolare nella sezione “Lavora con noi”.

Per trovare subito la posizione ricercata, è possibile utilizzare la ricerca avanzata sul portale, attraverso la ricerca con parole chiave.

Una volta trovato l’annuncio di lavoro a cui si intende inviare la candidatura, è necessario registrarsi sul portale di Banca BNL oppure eseguire l’accesso attraverso il proprio profilo LinkedIn.

Dopo aver eseguito correttamente la registrazione, basterà poi seguire le indicazioni successive indicate sul portale, in cui si andranno ad inserire i dati anagrafici e a trasmettere il proprio curriculum vitae.

Leggi anche: Come trovare lavoro in Svizzera: annunci di lavoro, contatti e permessi.

Viviana Vitale
Viviana Vitale
Aspirante giornalista e social media manager freelance, classe 1995. Le mie più grandi passioni sono la scrittura e il marketing digitale. Sono state proprio queste a portarmi oggi a far parte del team di redattori di Trend-online e a collaborare come professionista della comunicazione con varie aziende italiane.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate