Gli Stati Uniti vogliono il ritorno di Trump

Da noi adesso non si parla altro che di guerra. Un nostro senatore Linsdsey Graham ha detto in diretta TV che bisogna uccidere Putin.

Image

Caro Marcotti,

da noi adesso non si parla altro che di guerra. Un nostro senatore Linsdsey Graham ha detto in diretta TV che bisogna uccidere Putin.

Non si può parlare così si rischia di scatenare una vera guerra mondiale. Poi si continua con l'assurda idea della "no fly zone". Non la si può fare perché ciò comporterebbe l'abbattimento di aerei russi e questo darebbe via a una guerra totale e tutti ne saremmo coinvolti. 

Poi una altra cosa che se non l'avessi sentita con le mie orecchie non avrei creduto a tanto e cioè: "ci sono morti civili, uccisi dai russi". 

I media nostri hanno detto che da quando le guerre sono diventate televisive e per essere corretti dal Viet Nam in poi mai si era visto un esercito sparare ai civili! Non la sto prendendo in giro. Questo e quello che hanno detto i media nostri.

Per anni da noi si è fatta una campagna contro il venezuelano Maduro e il suo predecessore. Maduro era un dittatore, uno dei peggiori, ora non più, ora che serve il suo petrolio non è più un dittatore, infatti i nostri media hanno detto che lui lascia in pace l'opposizione e che lì si svolgono normalissime elezioni. Dalla sera alla mattina Maduro e' diventato uno buono.

Oggi Biden ha parlato in conferenza stampa. Il solito annoiante discorso. Ha parlato dei prezzi dei combustibili ai massimo storici. Chiaramente ha dato la colpa alle compagnie petrolifere. Ha detto che da quando c'è lui si estrae molto più petrolio e gas naturale di quando c'era Trump. 

Una falsità incredibile dato che lui stesso in diretta TV ha fatto vedere che firmava "L'executive order" che chiudeva gran parte dei centri di produzione. Poi ha detto che, se la benzina costa cara, la gente si compri le automobili elettriche! 

Poi come al solito non ha accettato domande dai giornalisti e se n’è andato di corsa. Biden non accetta mai domande dai giornalisti. Il perché è semplice: o non sa rispondere o si contraddice di continuo. 

Biden pensa di essere il Presidente più amato della nostra storia. Tutta la nazione ha capito che lui non e' più in contatto con la realtà e quello che dice, gli viene detto.

Ieri alla Harris hanno chiesto della guerra e lei si è messa a parlare di quanto bello sarebbe che i trasporti fossero tutti elettrici.

"Sì ma della guerra?" Chiedevano i giornalisti. E Lei ha risposto: "se i camion che riforniscono i nostri supermercati fossero elettrici e se tutti avessero macchine elettriche le guerre non ci sarebbero più". 

Questa e' il nostro Vice Presidente.

Siamo la cosiddetta nazione più avanzata nel mondo. Oddio la gente ci crede ma se si va a vedere le zone rurali sembra il terzo mondo. Se noi dovessimo avere le automobili elettriche è stato constatato che in ogni città ci sarebbe energia elettrica per solo due (2) strade!!!!!!!!!!!!  (punti esclamativi necessari).

In Arizona hanno ricontato i voti delle elezioni del 2020. Questa e' la quarta volta. E per la quarta volta il vincitore è stato Biden. Però ... però ... ad ogni riconteggio il numero dei voti non era mai lo stesso. Dal primo conteggio la vittoria di Biden era di più di 20 mila voti. 

All'ultimo conteggio la vittoria di Biden era di meno di 1900 voti. Hanno detto che non si riconteranno più i voti. È da capire perché alla quinta tornata Trump andando avanti cosi sarebbe stato lui il vincitore.

Trump durante i suoi quattro anni alla Casa Bianca non ha ricevuto stipendio. Non lo ha voluto così come non ha voluto la liquidazione al temine del mandato e la pensione. Ha rifiutato anche quella. Questo agli americani ha colpito molto. Sì perché sia i Clinton che gli Obama dalla presidenza sono usciti multimilionari. Tantissimi soldi che lo stipendio di presidente se pur alto non poteva garantire. Forse un motivo che Obama sia finito nel dimenticatoio ci sarà. L'uomo che aveva come slogan "Yes We Can" effettivamente il "we can " era per lui e la sua famiglia a fare tutti quei soldi.

Sempre parlando di Presidenti la gente è stupita dalle ville di Biden. Comincia la gente a credere a quello che diceva Trump, ovvero, da dove li fai i soldi? Che ci fanno i tuoi figli nei maggiori consigli di amministrazione in Ukraine?

Si parla di sanzioni agli oligarchi russi. Si sequestrano ville yacht eccetera. Pochi sanno che la Pelosi ha uno yacht enorme con tanto di posto di atterraggio per l'elicottero. 

Sa dove lo tiene? Nella bellissima San Francisco Bay? No signori. Lo tiene in Florida. Si perché se la gente vedesse il suo mega yacht forse qualche domanda si comincerebbe a fare su di lei. Così meglio tenerlo in Florida, lontano dagli occhi indiscreti dei suoi elettori.

Poi interessante che la Pelosi parla sempre male di "Facebook " e dei colossi dell'internet. Dice che bisogna regolarli. Poi si scopre che ha investito 5 milioni di dollari su Facebook e molti altri sul settore.

Se si ricorda, tempo addietro le parlai delle relazioni tra Trump e i militari. Le dissi che dai colonnelli in giù Trump è sempre stato amatissimo cosi come dai generali sul campo. Mentre dai generali "politici" il feeling e' sempre stato negativo.

Ecco, dove si trovano i generali politici? Al Pentagono. Il Pentagono e' uno Stato nello Stato. Trump non era controllabile. Non era ricattabile. Indipendente al 100%. Riusciva lui con il suo carisma ad imporsi. Infatti anche se non ha vinto il Nobel per la pace con lui guerre nei suoi quattro anni non ne abbiamo avute.

A proposito. Che fine ha fatto il Covid 19? Sparito dalla circolazione. Da noi tutte le restrizioni sono state levate. Certo ci sono ancora quelli che volontariamente portano la mascherina ma non c'è più l'obbligo di portarla né tantomeno della vaccinazione. Come disse ad inizio autunno del 2020 il figlio di Trump, se mio padre perde le elezioni il Covid 19 finirà nel giro di in anno.

Previsione azzeccata e diciamocelo prevedibile per chi usa il cervello e si fa le domande.

Fauci, quello che aveva fatto emanare tutte le più stupide indicazioni sul Covid e' sparito dalla circolazione. O meglio i democratici lo hanno fatto sparire perché adesso non serve più. 

Sempre oggi al Congresso un rappresentante repubblicano ha detto che se il Congresso dovesse avere la maggioranza repubblicana Fauci sarà portato a rispondere davanti al Congresso e alla Nazione per il suo comportamento. La lista di persone decedute per il vaccino da lui approvato e' lunghissima.

I repubblicani vogliono la verità.

Due cose prima di lasciarla.

Lei si ricorda quando le parlai di Malcom X leader nero assassinato negli anni 60'?  Bene durante quel periodo erano due i leaders che tenevano banco. e tutti e due perdettero la vita. 

L'altro era il famosissimo Martin Luther King. Oggi Martin Luther King è sempre ricordato ed ha addirittura una "National Holiday" il terzo lunedì di gennaio. Malcom X invece e' sceso nell'oblio.

Stranamente Martin Luther King parlava di integrazione e accoglienza mente Malcom X parlava di vivere separati ovvero bianchi con bianchi, ispanici con ispanici, asiatici con asiatici e neri con neri. Per i segregazionisti mi sembra che le idee di Malcom X dovrebbe essere stata musica per le loro orecchie. Però oggi su Malcom X e' sceso l'oblio della storia.

Oddio se volessimo usare la famosa frase di Giulio Andreotti (che non se la attribuiva) ovvero che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca ........

L'ultima è dei vostri 5 stelle. Come voi sapete oltre ai meetup. Pensate che nella zona di San Francisco c'erano i candidati per  le europee. I candidati erano lavapiatti, camerieri e la maggior parte di loro "illegal aliens " e cioè quelli che voi chiamate clandestini. Sì, persone qui senza permesso di lavoro e soggiorno. 

Immaginate che competenze mai possono avere al Parlamento europeo. Poi chiaro che questi voteranno tutto. Pur di avere un bellissimo stipendio chi se ne frega di tutto quello che hanno cianciato. Pensate un po’ quando questi arrivano ai vari parlamenti. 

Lì vengono catetizzati (catechizzati) subito (si dice così in italiano?). Gli fanno capire subito che se "fanno la loro parte" anche se non verranno rieletti la EU un posticino glielo trova sempre. Questi sono quelli che avrebbero dovuto aprire il Parlamento come una scatola di tonno. Forse si erano dimenticati dell'apriscatole e non riuscendo ad aprire la scatola di tonno si sono fatti pagare un pasto dagli altri (magari più di uno).

Grillo ha sempre parlato male nei suoi spettacoli di noi americani però stranamente al Consolato Americano era sempre invitato.

Da noi ti invitano sempre quando sei nostro amico, che fai i nostri interessi. Oppure una volta sola quando ti dicono di non fare o dire certe cose. Ma è una volta sola. In questo caso se sei sempre lì allora sei dei nostri.

Mi permetta di chiudere con una battuta come ogni tanto fa lei. Un conoscente italiano mi disse che la Lega aveva un suo inno "Va Pensiero" di Giuseppe Verdi. Vorrei consigliare ai 5 stelle un inno. Una canzone già fatta dal famoso gruppo degli "Eagles" il titolo è "Desperado" 

 Penso che gli Eagles gli permetteranno l'uso della canzone senza chiederne i diritti d'autore vedendo il caso.

Un cordiale saluto a lei ed ai suoi ascoltatori.

JP