Il mercato cosa ne pensa davvero di Sicily By Car e del fondatore Tommaso Dragotto? E’ un giudizio negativo oppure no? In particolare il mercato dell’autonoleggio italiano che giudizio reale ha su di loro?
Le Fonti condivide da tempo i sondaggi permanenti “Valuta l’azienda e i consulenti” e lo chiede alla sua business community. La prima in Italia per numero certificato.
Il Gruppo Le Fonti seguirà con attenzione, con le testate e network del Gruppo, sia con il nostro quotidiano Trend-online che con tutti gli altri canali televisivi e redazionali, gli aspetti del tema-inchiesta, con lo scopo di informare la nostra comunità di business, lasciando libertà di parola a tutti i protagonisti.
Siamo i primi in Italia nel settore media su economia e finanza ed è giusto che la nostra comunità di 10,5 milioni di professionisti, imprenditori e imprese sia informata in maniera corretta e tempestiva, soprattutto quando altri editori scelgono la disinformazione.

Per essere sempre aggiornati su questo caso e leggere tutte le novità, anche quelle censurate dagli altri media, iscrivetevi alla nostra newsletter.

Ringraziamo il nostro pubblico per aver toccato il record di 18 milioni di utenti unici al mese.