Nuove opportunità di lavoro, Amadori assume 700 persone: requisiti e profili ricercati

Il Gruppo Amadori ha avviato un nuovo piano di assunzioni ed è alla ricerca di 700 persone che si divideranno tra tutti i reparti.

amadori assunzioni

Sull'onda della crescita registrata negli ultimi anni, il Gruppo Amadori punta su nuove assunzioni in ogni ambito professionale. Sono centinaia le posizioni aperte in tutti i principali stabilimenti della filiera. Scopriamo quali sono i profili richiesti e come candidarsi.

Il nuovo piano di assunzioni di Amadori

L'azienda nata nel 1969 a San Vittore di Cesena è oggi una delle maggiori italiane nell'agroalimentare, specializzata nel settore avicolo. Negli ultimi anni la crescita, favorita anche da piani di ricerca e rinnovamento, si è registrata con il +10,5% di fatturato tra 2020 e 2021 e il gruppo punta a raggiungere i 2 miliardi di fatturato nei prossimi 5 anni. La guida della società, tornata nelle mani della famiglia Amadori dopo la conclusione della collaborazione con l'amministratore delegato Francesco Berti, rimane concentrata sull'innovazione tecnologica e produttiva.

Lo sviluppo viene ora sostenuto anche dalla prospettiva di 700 nuove assunzioni. Il gruppo fa un vanto dell'attenzione dedicata alle varie personalità al lavoro nella filiera e alla formazione delle stesse. Le dichiarazioni del presidente dell'azienda Flavio Amadori, figlio del fondatore Francesco Amadori, confermano questa tendenza:

Il gruppo Amadori dà lavoro oggi a quasi 9.500 persone, di cui 51% donne e il 49% uomini, in rappresentanza di oltre 80 nazionalità differenti: una comunità varia e integrata, che rappresenta la nostra forza ed esprime al meglio i valori aziendali

Profili ricercati e come candidarsi

Le posizioni aperte interessano gli stabilimenti di tutta Italia per ogni livello professionale.

La società ricerca figure per la produzione alimentare: operai, magazzinieri, tecnici di laboratorio, addetti al controllo qualità, ingegneri per la manutenzione dei macchinari; ma anche personale per gli uffici commerciali, amministrativi, marketing e risorse umane.

Centinaia di opportunità per diverse professionalità che potranno candidarsi sul sito ufficiale del gruppo.

Leggi anche: Trenitalia, nuove assunzioni macchinisti e capitreno: dove e quando presentare la domanda