Chi è l’amante di Alessandro Impagnatiello: la giovane ha rilasciato delle dichiarazioni

Scopriamo chi è l'ex amante di Alessandro Impagnatiello. La ragazza ha svelato alcuni retroscena.

Chi è l’ex amante di Alessandro Impagnatiello? La ragazza ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti che riguardano l’assassino di Giulia Tramontano. Anche lei aveva paura del 30enne di Senago che resta in carcere per l’omicidio della ragazza campana incinta.

Chi è l’amante di Alessandro Impagnatiello: la giovane ha rilasciato delle dichiarazioni

La stampa e le forze dell’ordine non hanno rivelato il suo nome, si sa solo che si tratta di una ragazza italo-inglese di 23 anni. Lei non era a conoscenza della relazione tra Impagnatiello e Tramontano, o meglio era convinta che la loro storia era giunta al capolinea tra il mese di dicembre 2022 e il mese di gennaio 2023.

La 23enne era incinta di Impagnatiello ma, a differenza di Giulia Tramontano, aveva deciso di interrompere la gravidanza. Ciò nonostante, ignara della vita parallela del compagno, aveva continuato a frequentarlo. Stando alle testimonianze della giovane, che si era recata più volte a casa del 30enne reo confesso:

“Non c’erano le foto, non c’erano i trucchi e tutte quelle cose che mi facevano capire prima che c’era lei”.

La 23enne ha anche specificato:

“Ovviamente delle volte notavo alcuni dettagli, tipo la piastra per i capelli in bagno, ma Alessandro mi diceva che alcune volte Giulia tornava per prendersi ancora le sue cose. Mi aveva detto che non sapeva se Giulia si fosse trasferita a Milano o Napoli“.

L’amante italo-inglese di Alessandro Impagnatiello aveva però dei sospetti a causa dell’ambiguità di quello che credeva essere il suo compagno. La 23enne aveva iniziato a registrare le loro telefonate, ma l’apice della menzogna di Impagnatiello nei confronti della sua amante c’era stato quando ha mentito circa la paternità del figlio che portava in grembo Giulia Tramontano.

Impagnatiello aveva dichiarato che il figlio di Tramontano non era suo ed era stato in grado di recuperare anche un test del DNA falso per dimostrarlo alla sua amante.

A quel punto, la 23enne, aveva deciso di parlare con Giulia Tramontano e il tutto si era risolto in maniera pacifica in quanto entrambe erano vittime di un bugiardo.

La 23enne italo-inglese aveva paura di Impagnatiello

L’ex amante di Impagnatiello non ha nascosto il suo timore nei confronti dell’assassino di Giulia Tramontano, che una volta arrivò addirittura a strapparle il telefono di mano in quanto lei aveva scoperto della vacanza ad Ibizia di Giulia ed Alessandro.

Le preoccupazioni della 23enne sono però aumentate a partire dalla notte della scomparsa di Giulia Tramontano. Come ha dichiarato la giovane:

“Lui insisteva perché lo facessi entrare ma io non ho voluto perché avevo paura (…) non sapevo che fine aveva fatto Giulia e di che cosa fosse capace. Sabato della scorsa settimana, dopo aver accoltellato Giulia, Alessandro ha iniziato a chiedermi di vederci”.

La ragazza italo-inglese ha poi aggiunto:

“Le sue richieste erano talmente pressanti che mi ha accompagnato un collega a casa poiché anche loro erano preoccupati. Dopo l’incontro scrissi a Giulia, da lei messaggi strani e freddi”.

Leggi anche: Chi è Alessandro Impagnatiello, fidanzato e omicida di Giulia Tramontano

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate