Atm, deviazioni del 7 marzo 2024 per il match Milan Slavia Praga: ecco le linee coinvolte

A Milano molti mezzi Atm subiscono deviazioni nella giornata di giovedì 7 marzo 2024 per la partita tra Milan e Slavia Praga: ecco le linee coinvolte.

Prima, durante e dopo la partita tra Milan e Slavia Praga, in programma giovedì 7 marzo 2024, i mezzi pubblici Atm subiscono deviazioni di percorso. Se hai in programma spostamenti per le vie della città meneghina, conviene informarsi sulle linee coinvolte: ecco quali sono.

Atm, le deviazioni di giovedì 7 marzo

In occasione del match di Europa League tra Milan e Slavia Praga, che i rossoneri giocano in casa, la viabilità a Milano subisce alcune modifiche. Non è una novità: capita spesso, infatti, che durante le partite giocate a San Siro i mezzi pubblici subiscano qualche variazione, di percorso o di orario.

Succede anche giovedì 7 marzo 2024, prima, durante e dopo la partita. Ecco le linee interessate, come comunicato dall’azienda stessa:

  • linea 16: dalle ore 19, cioè due ore prima del fischio di inizio, i tram verso San Siro Stadio saltano la fermata in piazza Axum. Durante la partita fanno capolinea in via Dessié. Al termine del match, invece, la fermata di via Dessié non viene effettuata dai tram verso Monte Velino (per un’ora circa)

  • linea 49: dalle 19 fino alla fine della partita, gli autobus deviano nelle due direzioni. Non vengono effettuate le fermate tra via Harar e via Morgantini. Passano da via San Giusto, via Novara e piazza Melozzo da Forlì. Inoltre, a fine partita e per circa un’ora, i bus verso Lotto saltano le fermate tra via Harar e via Morgantini, deviano verso piazza Tirana e non effettuano le fermate tra piazza Axum e via Novara/Sant’Elena

  • linea 78: a fine partita e per circa un’ora, effettuano una deviazione anche gli autobus che procedono in direzione Bisceglie, evitando le fermate da via Diomede/Sant’Elia a via Patroclo/via Bisanzio. Inoltre, verso via Govone deviano e saltano le fermate da via San Giusto/via Ferreri a via Pinerolo/via Harar. La linea è in servizio fino alle 22 circa.

  • linee 64 e 80: i bus verso Bonola e via Piccoli/Quinto Romano deviano dalla fine della partita tra Milan e Slavia Praga (per circa un’ora). Non effettuano le fermate da via Novara/via San Giusto a via Novara/via Sant’Elena

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate