Johnny Depp chiede giustizia: la causa da 50 milioni!

E' iniziato il processo tra Johnny Depp e l'ex moglie Amber Heard, attrice di Aquaman! Dopo le accusa per violenza, Depp chiede 50 milioni di dollari!

È iniziato il processo tra Johnny Depp e Amber Heard a Fairfax, in Virginia. Questa volta è proprio l’ex moglie, Amber, ad essere accusata di diffamazione dall’ex marito. Questo, infatti, chiede un risarcimento di ben 50 milioni di dollari.

Johnny Depp e Amber Heard hanno divorziato nel 2017 dopo solamente un anno di matrimonio, finito in maniera turbolenta, con l’attrice che accusa l’ex marito di violenza domestica. All’attuale processo arrivano le altre accuse da parte dell’attrice di Aquaman, ovvero le violenze sessuali.

Difatti, proprio durante l’udienza, gli avvocati della donna hanno detto che avrebbero delle prove che dimostrerebbero che Depp avrebbe aggredito fisicamente e sessualmente la moglie in più di qualche occasione.

Il procedimento, che dovrebbe durare circa sei settimane, vedrebbe coinvolti anche alcuni personaggi famosi come Elon Musk e l’attore James Franco e rischia di diventare una soap opera. Le prime immagini video del processo fanno vedere un Johnny Depp con indosso un abito blu e una cravatta bianca, evidentemente concentrato ad ascoltare gli avvocati, e l’ex moglie, Amber Heard, in tailleur bianco.

Per i due non sarà facile sopportare il processo e, soprattutto, la sentenza considerando che proprio da questa potrebbe dipendere il futuro lavorativo di entrambi. Sappiamo, infatti, che Johnny Depp dopo aver ricevuto le accuse di violenza da parte dell’ex moglie ha perso diversi lavori, come ad esempio il ruolo del mago oscuro Grindelwald nel film Animali Fantastici – I segreti di Silente della Warner Bros.

Anche l’ex moglie ha avuto dei problemi con la conferma della sua partecipazione al film Aquaman, prossimamente in uscita. Dopo diverse trattative, la casa di produzione ha deciso di riconfermare la sua presenza nel film, senza però negoziare la paga.

Ad ogni modo, l’attrice ha accusato l’ex marito di violenza domestica e violenza sessuale e avrebbe portato le prove in aula. Di contro, l’attore ha accusato l’ex moglie per diffamazione dopo aver dichiarato sul Washington Post nel 2018 di aver ricevuto violenza e abusi domestici dal marito.

Come scrive https://cinema.everyeye.it/

Rolling Stone riporta che nella giornata di martedì gli avvocati dell’attrice hanno avanzato l’accusa nei confronti di Depp. Le nuove scioccanti dichiarazioni sono state citate in apertura del processo per diffamazione.”

Ma quali prove è riuscita a portare Amber Heard in aula? Il team di avvocati dell’attrice ha annunciato di aver portato in aula delle prove inconfutabili sulle violenze subite dalla moglie. Si tratta, in particolare, di un blackout di 3 giorni in cui Johnny Depp ha abusato e aggredito sessualmente la moglie Amber.

Non è facile continuare a convivere con il ricordo delle violenze, dice l’attrice. Gli avvocati hanno cominciato ad esplicitare i termini espliciti e orribili con il quale sembra essersi consumata la violenza alla moglie. Ad ogni modo, Amber Heard verrà ascoltata direttamente dalla corte.

Nella stessa occasione, si è mosso anche il team legale di Johnny Depp. Questi hanno definito le accuse verso l’ex marito false, proprio per la tempistica con il quale sono state fatte. Secondo gli avvocati, infatti, “la signora Heard non aveva mai fatto quell’accusa nei confronti del signor Depp”.

Dal momento in cui – dicono gli avvocati di Depp – la donna si è resa conto della gravità delle affermazioni fatte al Washington Post ed è andata nel panico. Questo, ha portato la moglie a correre ai ripari e a trovare un piano B.

La tempistica con il quale la donna ha deciso di riportare l’accusa in aula, per gli avvocati è, quindi, curiosa ed è servita a rafforzare la propria posizione. Dopotutto, mai nessuna donna ha accusato l’attore di violenza sessuale e domestica. 

Ovviamente, l’ex protagonista di Pirati dei Caraibi dovrà cercare di affermare il contrario se vuole vincere la causa.

Johnny Depp e Amber Heard e la carriera a rischio a causa del processo!

Da questo processo dipenderanno le sorti lavorative di entrambi gli attori. Come già detto in apertura, l’attrice a causa del processo contro il marito ha rischiato di perdere molti incarichi. A rivelarlo è il sito Puck. Nell’articolo, il sito americano parla dei due attori e del pessimo spettacolo che entrambi hanno dato negli ultimi anni.

L’attrice, Amber Herad, che ha interpretato Mera nel film Aquaman ha rischiato di non vedersi rinnovato il contratto per il sequel del film. Il film Aquaman è stato prodotto dalla Dc Comics nel 2018 e tantissimi fan attendono il sequel del film previsto per il 16 dicembre 2022.

La Warner Bros., infatti, all’inizio aveva proprio deciso di non rinnovare il contratto dell’attrice. Il motivo? I produttori credevano che tra lei e Jason Momoa potesse scattare qualche scintilla. Il rischio era, perciò, alto. 

Per fortuna, però, sia nel film che fuori dal set i due attori sembrano non aver mai legato, per cui la stessa casa di produzione ha deciso di rinegoziare e riproporre un contratto, ma senza ritrattare il prezzo iniziale. 

Una carriera messa in ginocchio da un processo

Ma c’è di più. Secondo il presidente della DC films, Walter Hamada, l’attrice non ha potuto rinegoziare il rialzo del suo compenso a causa del processo in corso con l’attore Johnny Depp. La pessima pubblicità che la battaglia legale sta causando ai due ha sicuramente influito su diversi fattori.

A confermare questa ipotesi è anche il team della Heard. Da quando l’attrice ha lasciato il marito, Depp, non ha più potuto ottenere dei ruoli importanti. In sostanza, dopo Aquaman Amber Heard non ha più ottenuto altre parti in film altrettanto importanti.

Anche Johnny Depp ha perso diversi ruoli dopo aver ricevuto l’accusa da parte della moglie: se questa ha potuto almeno conservare il ruolo di Mera in Aquaman 2, Depp ha perso il contratto con la Warner Bros per il ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici – I Segreti di Silente

Nonostante ciò, è riuscito a percepire una paga da capogiro, ovvero la bellezza di 16 milioni di dollari. Non proprio monetine. Tuttavia, il nuovo contratto gli avrebbe potuto far guadagnare una cache altrettanto ricco, quindi, per riuscire a recuperare, ha chiesto alla ex moglie il risarcimento dei danni per diffamazione.

Questo ammonterebbe a 50 milioni di dollari. L’annuncio della perdita del ruolo è stato comunicato dall’attore attraverso una lettera scritta di suo pugno:

è mio desiderio farvi sapere che mi è stato chiesto di dimettermi dal mio ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici, ed ho deciso di rispettare ed accettare tale richiesta. […] La decisione surreale della corte nel Regno Unito non non cambierà la mia voglia di lottare, e voglio confermare che farò ricorso in appello.

La mia decisione rimane forte ed intendo provare che le accuse contro di me sono false. La mia vita e la mia carriera non saranno definite da questo momento della mia vita.

L’attore più amato di Hollywood non si arrenderà e sicuramente non si arrenderanno nemmeno i suoi fan fedelissimi. Tuttavia, la strada da percorrere è tortuosa e piena di insidie, infatti, subito dopo aver perso il ruolo nella saga di Animali Fantastici, Depp ha perso un altro ruolo importante.

Secondo l’Hollywood Report, l’attore sarebbe stato licenziato da un’altra famosa casa di produzione. In quel film, Depp avrebbe dovuto interpretare il famoso illusionista Harry Houdini.

Purtroppo, quindi, la sua reputazione di “picchiatore di mogli” (appellativo attribuito dall’ex moglie, Heard) non gli sta dando pace. Ma questa non sembra essere l’unica motivazione. Il ruolo è stato perso a causa dei pessimi rapporti tra Depp e Bruckheimer, il produttore del film Pirati dei Caraibi.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate