Mangia due vespe vive per ricevere like su Tik Tok: il video è impressionante

Mangia vespe vive, il video del tiktoker cinese diventa virale. Guai ad imitarlo.

“Anche se ho paura lo mangerò comunque”, con queste parole il giovane influencer cinese Wang Chan ha annunciato la sua folle impresa: ingerire due vespe vive, una alla volta utilizzando le bacchette come si fa con il sushi.

Il video è diventato in poco tempo virale su Tik Tok tra condivisioni e like ma attenzione, si tratta di una pratica molto pericolosa che non va assolutamente imitata. La reazione cutanea è impressionante.

Ecco il video della star di Tik Tok che ha mangiato due vespe vive

La vita di un influencer è fatta anche di questo: accettare sfide pericolose per guadagnare nuovi followers e like. Ed è proprio ciò che ha fatto Wang Chan; il ragazzo, volto noto del social cinese Douji, ha ingerito non senza esitazione due enormi vespe ancora vive. Facile immaginare le conseguenze di questa folle impresa: il viso del ragazzo si è gonfiato immediatamente, soprattutto le labbra, con dolori insopportabili. Le immagini sono così impressionanti – e disgustose – che dopo poche ore il contenuto è stato rimosso dal social cinese, mentre è ancora disponibile su Tik Tok.

Mangiare vespe, non fatelo per nessun motivo

Troppo spesso il desiderio di farsi notare su Instagram o Tik Tok spinge ragazzi e ragazze a imprese estreme e pericolose. Mangiare insetti vivi, soprattutto se velenosi, è una pratica da non replicare per nessuna ragione. Le conseguenze potrebbero essere pericolose: oltre al gonfiore si potrebbe scoprire di avere un’allergia con conseguente shock anafilattico che, nei casi più gravi, può provocare la morte in pochi minuti.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate