Che fine ha fatto Melania Trump: il presidente ha perso l'appoggio della first lady?

Dopo l'incriminazione degli ultimi giorni, Melania Trump non compare al fianco del marito. Che fine ha fatto la first lady?

melania-trump-che-fine-ha-fatto

Poche volte Melania Trump ha espresso il suo parere a parole: ha preferito infatti che le sue espressioni parlassero per lei, come le occhiatacce il giorno del giuramento e il suo allontanamento a seguito della complicità del marito.

Negli ultimi giorni, Melania Trump sembra proseguire con il suo silenzio: cosa ne penserà la first lady dell'accusa del presidente degli Stati Uniti?

Melania Trump: che fine ha fatto la first lady

Melania Trump decide di mantenere la sua coerenza e l'incriminazione del marito non fa eccezione.

Il giorno dell'udienza in tribunale, Melania Trump è arrivata alla Trump Tower in veste impeccabile, con giacca color crema e occhiali da sole.

Da quel momento, non ha lasciato l'edificio. Che questo episodio possa essere stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

Melania e Donald Trump: dall'amore alla condanna

Da tempo si vocifera che la coppia conducano vite separate, seppur abitando nella stessa casa.

Il motivo potrebbe ricadere sulla rivelazione della relazione "impropria" con la pornostar Stormy Daniels, che Trump avrebbe pagato per farla tacere con fondi elettorali.

Questo non è l'unico caso in cui Trump è coinvolto, dato che agli atti del processo vi è anche la storia con un'altra donna, Karen McDougal, ex modella di Playboy.

Se l'appoggio di Melania sembra essere scomparso, quello della figlia Ivanka è decisamente sfumato: in una intervista rilasciata a Natale, la figlia ha infatti dichiarato di non seguirlo nelle sue imprese future.

Il giorno dopo l'incriminazione, le due donne non sono comparse al fianco di Donald Trump: agli atti, è passato il messaggio di voler restare accanto al figlio problematico Barron. Solo il tempo darà la giusta risposta.

Leggi anche: Donald Trump incriminato, in tribunale si dichiara non colpevole. Che cosa succede adesso