Chi è Raffaele Caiazzo, l'uomo che ha ucciso la nuora e il cognato a Sant'Antimo

L'omicida di Luigi Cammisa e Maria Brigida Pesacane avrebbe finalmente un volto, Raffaele Caiazzo si è consegnato alle forze dell'ordine di Sant'Antimo.

raffaele-caiazzo-chi-e

Giovedì 8 giugno, in piazzetta Sant'Antonio a Sant'Antimo, in provincia di Napoli, sono intervenute le forze dell'ordine allertate da una segnalazione per i colpi d'arma da fuoco.

Il corpo di Luigi Cammisa riverso a terra esanime e, poco distante nell'appartamento in via Caruso, il corpo di Maria Brigida Pesacane anche lei uccisa da colpi di arma da fuoco.

Ad ucciderli sarebbe stato Raffaele Caiazzo, il suocero.

Raffaele Caiazzo chi è il killer di Sant'Antimo e la dinamica dell'omicidio

Raffaele Caiazzo, 44 anni, sospettato del duplice omicidio di Luigi Cammisa e Maria Brigida Pesacane, si è costituito.

Il legame tra le vittime è stato fin da subito evidente agli occhi degli inquirenti, Luigi e Maria di 29 e 24 anni, erano rispettivamente il genero e la nuora di Raffaele.

Secondo le prime informazioni trapelate, l'ipotesi principale è che il movente sia passionale. Infatti sembra che l'uomo fosse convinto che tra i due vi fosse una relazione.

Per ora le indagini sono ancora nella fase iniziale, il caso è seguito dai carabinieri della compagnia di Giugliano e dal nucleo investigativo di Castello di Cisterna, seguiranno aggiornamenti.