Top 100 informazione online: Trend-Online 1° nel settore economia

La classifica elaborata da Comscore di dicembre 2022 conferma Trend-online 1° nel settore economia.

Il settore dell’informazione a dicembre è stabile. I dati Comscore evidenziano che in termini di audience ci sono stati 41,8 milioni di visitatori unici complessivi, che corrisponde a una reach del 95% sulla popolazione digitale italiana, mentre si assiste a un calo (-5%) sul tempo speso. L’audience invece registra una crescita del 6% in più anche se con un tempo speso minore dell’11% a dicembre 2021.

I principali editori si mostrano stabili rispetto al mese scorso mentre il mondo sportivo registra un calo per via  della fine dei Mondiali e per la lunga sosta del campionato di calcio.

Nella categoria Economia del mese di dicembre, Trend-online.com è al 1° posto con 9 milioni di visitatori unici e questo dato sottolinea come i lettori hanno scelto la nostra testata come fonte di informazione.  Questo dato conferma sempre di più la leadership di Trend-online.com nel settore economico dove la redazione è sempre attenta ai bisogni del lettore e a dargli sempre contenuti di valore.

M8BAAAAAElFTkSuQmCC

Per la classifica completa top 100 informazione di dicembre 2022, si rimanda al sito Comscore.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate