Si può vivere e lavorare in crociera per tre anni? Sì, ecco quanto costa e come fare

Sogni di vivere e lavorare in smart working su una nave da crociera? Da oggi si può e il viaggio dura tre anni: ecco come funziona e quanto costa.

vivere lavorare in crociera

Ti piacerebbe vivere un'esperienza unica a bordo di una nave da crociera dove trascorrere i prossimi tre anni? Finalmente puoi realizzare il tuo sogno.

Life at Sea Cruises è la prima nave da crociera pronta a ospitare i viaggiatori provenienti da tutto il mondo per vivere, lavorare e viaggiare intorno al mondo nel relax più assoluto.

Dopo il meeting in sala riunioni, potrete godervi il sole e il mare direttamente dalla terrazza panoramica, o rilassarvi nel centro benessere della nave. E la sera non mancate al karaoke, ai balli di gruppo e alle feste in discoteca.

Quanto costa salire a bordo e quando si parte? Tutto quello che c'è da sapere sulla nave da crociera che permette di vivere e lavorare in smart working, viaggiando per tutto il mondo.

Life at Sea Cruises, come vivere e lavorare in crociera per 3 anni

Vivere, viaggiare e lavorare su una nave da crociera: un sogno che dura tre anni e porta alla scoperta di oltre 135 Paesi del mondo, per un totale di 130.000 miglia percorse.

Tra i punti salienti del viaggio, si potrà trascorrere il Natale in Brasile e l'anno nuovo in Argentina. Siete pronti a salpare?

La nave da crociera Life at Sea Cruises è pronta ad accogliere i turisti, i lavoratori e tutti i viaggiatori che desiderano godersi un viaggio unico e speciale lontano da tutto e da tutti, senza rinunciare al proprio lavoro, da svolgere rigorosamente in smart working.

Come recita l'annuncio:

Ci si imbarca con sistema Pod, ci sono visite mediche gratuite, WIFI gratuito e la possibilità di invitare gratuitamente amici e familiari. Abbiamo pensato a tutto ciò di cui avete bisogno ogni giorno per vivere la vostra vita al massimo.

Ma che cosa potrete trovare a bordo della nave e quanto costa prenotare un biglietto e una cabina?

Life at Sea Cruises: quali sono i servizi a bordo della crociera

La meravigliosa nave da crociera Life at Sea Cruises è pronta a ospitare fino a 1.074 passeggeri in oltre 400 cabine complessive per vivere e viaggiare a bordo per tre anni consecutivi.

Su questa nave da crociera non manca davvero nulla: considerando la durata del viaggio, a disposizione degli ospiti ci saranno gli uffici postali, le banche, i centri medici, ma anche 14 uffici, una biblioteca d'affari, una sala congressi, numerosi lounge per la pausa caffè, possibilità di accedere al Wi-fi gratuito e moltissimi altri servizi che troviamo quotidianamente in città.

Non mancano nemmeno un solarium e una piscina, un centro benessere, un auditorium e molteplici punti ristoro, oltre che una palestra e un comodissimo salone. 

Life at Sea Cruises: quanto costa vivere in crociera?

Se hai intenzione di vivere e lavorare in crociera per i prossimi tre anni puoi scegliere tra diverse soluzioni, ideali per (quasi) tutte le tasche.

Il prezzo minimo per salire a bordo di Life at Sea Cruises è di 30.000 dollari a persona per ogni anno, ovvero un totale di 90.000 dollari per tre anni. Questa soluzione prevede un soggiorno all'interno di una cabina di 4 metri di larghezza, e comprende tutti i pasti, le pulizie e le bevande alcoliche a cena.

Per una suite con balcone - che ha il doppio delle dimensioni della soluzione precedente - si arrivano a spendere 109.000 dollari all'anno.

Infine, c'è anche la possibilità di scegliere una cabina esterna, che al prezzo più basso costa 37.000 dollari a persona all'anno.

Per ciascuna delle diverse soluzioni, in modo da assicurarsi la cabina, è richiesto un deposito cauzionale di 5.000 dollari. Entro maggio dell'anno successivo, invece, è necessario versare un acconto minimo di 45.000 dollari.

Quando e da dove si parte?

C'è ancora tempo per prenotare un biglietto per salire a bordo della magnifica nave da crociera che permette di vivere, lavorare e viaggiare per tre anni intorno al mondo. Quando si parte?

I viaggiatori possono scegliere tra tre diversi punti di partenza per l'imbarco:

  • da Istanbul (Turchia) il 1° novembre 2023,

  • da Barcellona (Spagna) il 5 novembre 2023;

  • da Miami (USA) il 16 novembre 2023. 

Gentili nomadi digitali, è il momento di preparare le valigie: ci vediamo tutti sulla nave!