Nonostante l'impatto devastante del COVID-19 sull'economia a stelle e strisce, il principale stratega degli investimenti di Oppenheimer, John Stoltzfus, rimane in sovrappeso negli Stati Uniti. ed è più rialzista sulle azioni dei settori ciclici rispetto ai comparti difensivi

Questo è quanto, tra l'altro, riporta TipRanks nel precisare, citando proprio la view dell'esperto, che gli investitori dovrebbero considerare le battute d'arresto sul mercato azionario americano come tali, e non come un qualcosa di permanente

3 Titoli Wall Street con un potenziale rialzista superiore al 50% secondo Oppenheimer

Su queste basi, TipRanks ha selezionato tre titoli che, raccomandati proprio da Oppenheimer, hanno non solo solide prospettive di crescita a lungo termine, ma pure sul mercato un potenziale rialzista pari ad almeno il 50%. Si tratta, nello specifico, di NuCana PLC (NCNA), di Milestone Pharmaceuticals (MIST) e di InterDigital (IDCC). Vediamo perché.

Perché comprare NuCana PLC

NuCana PLC (NCNA) è una società del settore biofarmaceutico con Leland Gershell, analista di Oppenheimer, che è 'Outperform' con un prezzo obiettivo a $ 20, ben più alto rispetto ai $ 5,55 della chiusura odierna sul tabellone elettronico del Nasdaq.

Perché comprare Milestone Pharmaceuticals

Milestone Pharmaceuticals (MIST) sviluppa terapie per il trattamento acuto di aritmie e altre patologie cardiache. Anche in questo caso è Leland Gershell a coprire il titolo con una raccomandazione di 'Outperform' ed un prezzo obiettivo a $ 18 (potenziale upside del 117%).

Perché comprare InterDigital

Su InterDigital (IDCC), società di ricerca e sviluppo di tecnologia mobile, Oppenheimer ritiene che sia arrivato il momento di salire a bordo. In particolare, è Ian Zaffino ad essere in questo caso 'Outperform' sul titolo con un target price a $ 90, prezzo che implica un rialzo potenziale del 53% rispetto ai livelli attuali.