Mancano ormai poche ore per la trasmissione al Fisco, attraverso i canali telematici dell'Agenzia delle Entrate, del modello di dichiarazione dei redditi precompilato 730. Quello di oggi, martedì 23 luglio del 2019, è infatti l'ultimo giorno utile come peraltro si legge dal sito Internet ufficiale 'Info Precompilata', ed in particolare dall'apposita sezione relativa alle scadenze.
730 precompilata in zona Cesarini, video Entrate su YouTube per sapere cosa fare
Di conseguenza, per chi dovrà trasmettere al Fisco la 730 precompilata in zona Cesarini, ovverosia proprio oggi, le ore oltre che contate potrebbero essere convulse, ma è bene sapere che, via Twitter, nella giornata di ieri l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato un video con il link che rimanda al portale YouTube.
Trasmissione 730 precompilato con o senza modifiche
Nel filmato, che dura tre minuti, l'Agenzia delle Entrate spiega proprio cosa è utile sapere per trasmettere il 730 precompilato entro oggi, dall'accesso online al modello di dichiarazione, al controllo che tutti i dati precaricati dal Fisco siano corretti, e passando per le detrazioni fiscali e per l'invio che prevede due opzioni: trasmettere il 730 precompilato così com'è, oppure modificarlo ed integrarlo prima di procedere con l'invio.