4 azioni che rimpiangerai di non aver comprato in questo crollo
La storia insegna che spesso i crolli di Borsa offrono occasioni per fare grandi affari: ecco 4 titoli da comprare ora per non pentirsi un domani di non averlo fatto.

Quella appena trascorsa è stata un'ottava da dimenticare a Wall Street, che ha vissuto la peggiore settimana da ottobre 2008.
L'origine di questo sell-off è da ricercare nel coronavirus che ha avuto origine a Wuhan, nella provincia cinese di Hubei.
Come ricorda Sean Williams, uno dei collaboratori di The Motley Fool, la storia insegna che i ribassi dei mercati azionari legati alla diffusione di malattie, tengono ad essere modesti e di breve durata.
La correzione delle Borse che si è avuta in passato in seguito alla SARS e all'Ebola è stata compresa tra il 6% e il 12% ed è stata archiviata nell'arco di settimane o di mesi.
In altre parole Sean Williams ritine che questo ribasso dell'azionario è quasi certamente un'occasione per acquistare titoli di grandi società ad un prezzo equo.
Williams ritiene che ti pentirai se non considererai l'inserimento in portafoglio di 4 titoli in particolare, sfruttando qualsiasi debolezza causata dal coronavirus.
(Per passare alle pagine successive clicca la freccia a destra sulla foto)