4 azioni per sfruttare la debolezza creata dall'effetto dazi

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
AppleAlibaba GroupBuy and SellDazio

Gli analisti confermano in queste ore le loro view positive su diversi titoli colpiti dal ritorno del focus degli investitori sul rischio dazi.

  

Alibaba:

Per gli analisti di SunTrust, appartiene alla categoria dei titoli da comprare sulla debolezza Alibaba, su cui il broker ha confermato il rating Buy e un target price a $200 in vista dei conti trimestrali che il colosso dell'e-commerce cinese presenterà proprio oggi 15 maggio. "Gli ultimi dati dell'Ufficio Nazionale di Statistica" di Pechino, scrivono gli analisti in una nota, "suggeriscono che il contesto macroeconomico è migliorato, un fattore positivo per i consumi cinesi, e per Alibaba in particolare. Le ultime mosse della Casa Bianca aumentano l'incertezza, comunque, rispetto alla sostenibilità di questi miglioramenti. Nel lungo periodo vediamo Alibaba come un vincitore considerando: 1) la sua supremazia nel mercato cinese e l'insaziabile appetito della crescente classe media cinese; 2) un tasso di crescita di oltre il 25% nei prossimi 5 anni secondo le nostre stime; 3) il suo portafoglio di investimenti strategici"

Stando ai dati di TipRanks, Alibaba è un titolo Strong Buy, con un prezzo obiettivo medio che si posiziona a $217 (+28% dalla quotazione attuale).

apk