3 azioni ad alto dividendo da comprare con l'aumento dei tassi

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU

AT&T


La stretta sui rendimenti in arrivo da parte della Fed è una notizia che potrebbe cambiare le sorti di molti protagonisti del mercato. In meglio o in peggio.

Vorresti ricevere 9 segnali al giorno e potenziare il tuo trading? Clicca qui per ottenerli Ora!!

La stretta sui rendimenti in arrivo da parte della Fed è una notizia che potrebbe cambiare le sorti di molti protagonisti del mercato. In meglio o in peggio. Luke Lango, dalle colonne di InvestorPlace suggerisce 3 nomi che daranno belle sorprese. 

Apple Inc. (NASDAQ: AAPL)

L'iPhone e la dipendenza di Apple dalle sue vendite è stato sempre visto come un fattore di rischio, tanto da causare un sell-off generalizzato sul titolo. Ma queste sono ormai paure che appartengono al passato e la società può ancora vantare il vento in poppa sul fronte iPhone. Nel frattempo, le vendite di iPad stanno aumentando vertiginosamente e il business dei servizi (ad alto margine) continua a crescere, il tutto mentre Apple Music potrebbe presto diventare il re dell'industria musicale streaming negli Stati Uniti. Un insieme di fattori che potrebbe ammorbidire l'andamento non proprio entusiasmante dell'iPhone X. Le azioni vantano un buon rendimento (1,4%) la ditta di Cupertino è nota per la grande quantità di denaro ($ 163 miliardi) in contanti che potrebbe essere usato per strategie di buyback, acquisizioni o per premiare gli azionisti.

apk