Azioni Dow Jones: Nike trimestrale giovedì 25 giugno, le attese

Le attese sulla trimestrale di Nike, la quarta dell'anno fiscale. La view di Susquehanna Financial Group sul colosso dell'abbigliamento sportivo. Target UBS su Nike sale a 122 dollari per azione. Secondo l'analista Jay Sole la Nike uscirà dalla pandemia più forte anche in scia alle posizioni nette prese, in materia di giustizia sociale, contro razzismo e violenza.

Image

Sulla piazza azionaria di Wall Street domani, giovedì 25 giugno del 2020, il colosso dell'abbigliamento sportivo Nike (NKE) alzerà il velo sui risultati del quarto trimestre dell'anno fiscale dopo la chiusura ufficiale delle contrattazioni in accordo con quanto è stato riportato da Reggie Wade su Yahoo Finance

Le attese sulla trimestrale di Nike, la quarta dell'anno fiscale

Gli analisti intervistati da Bloomberg prevedono che Nike (NKE) riporti utili per azione a 10 centesimi di dollaro su un fatturato di $ 7,4 miliardi. Gli investitori, inoltre, attendono i dati sulle vendite dell'azienda in Cina, quelle attraverso la piattaforma digitale e, in generale, le performance aziendali durante la pandemia di coronavirus.

La view di Susquehanna Financial Group sul colosso dell'abbigliamento sportivo

'Nike è il re della collina', ha dichiarato l'analista Sam Poser di Susquehanna Financial Group a Yahoo Finance, pur riconoscendo che la società sta uscendo da un trimestre difficile a causa della pandemia di coronavirus. Ma c'è fiducia nel futuro specie per quel che riguarda il trend delle vendite tramite e-commerce. Ed anche per questo Susquehanna ha aumentato il prezzo obiettivo sui titoli della Nike da $ 100 a $ 130.

Target UBS su Nike sale a 122 dollari per azione

Pure UBS, ed in particolare l'analista Jay Sole, ha alzato il prezzo obiettivo sulle azioni della Nike (NKE), recentemente, portandolo da $ 114 a $ 122. Secondo l'esperto la Nike uscirà dalla pandemia più forte anche in scia alle posizioni nette prese, in materia di giustizia sociale, contro razzismo e violenza. La Nike e l'Adidas si sono infatti unite per combattere il razzismo con un messaggio comune in memoria del compianto George Floyd, morto il 25 maggio scorso, in accordo con quanto è stato riportato dal sito socialbest.it.