3 azioni di cui innamorarsi facilmente



San Valentino è passato, ma questo non significa che non ci si possa innamorare di nuovo... magari di qualche titolo a buon mercato e con ottime prospettive di crescita.

Nove modi per evitare errori negli investimenti nel 2018.Scopri di più.

San Valentino è passato, ma questo non significa che non ci si possa innamorare di nuovo... magari di qualche titolo a buon mercato e con ottime prospettive di crescita. Luke Lango ne suggerisce 3.

Foot Locker, Inc. (NYSE: FL )

Un tempo considerato un rivenditore di calzature sportive di alta qualità adesso è visto come un sopravvissuto nel disastro delle vendite al dettaglio. Mentre i grandi come Nike Inc (NYSE: NKE) e perché no, Amazon.com, Inc. (NASDAQ: AMZN ) iniziano a puntare sul commercio all'ingrosso, FL si consolida tra i grossisti di fascia alta e differenziati, riuscendo a sfruttare sponsorizzazioni con atleti superstar. Non solo, ma Foot Locker ha un'intera sezione di prodotti esclusivi Foot Locker e, cosa più particolare, i suoi dipendenti indossano le caratteristiche maglie ch epermettono, particolare interessante, di restare impresse nei clienti/ consumatori favorendo l'interazione e la fidelizzazione. A questo si aggiunga il fatto che il titolo FL, nel frattempo, è scambiato a sole 9 volte gli utili previsti e, come spiega Lango, anche vendite comparabili in aumento così come i margini e gli utili previsti in questo caso a +10%, il tutto parallelamente ad un'aliquota fiscale altissima destinata a scendere in modo significativo. Ciliegina sulla torta: un dividendo al 3,5%.

apk