4 azioni del peccato per cui vale la pena vendere l'anima

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Phillip Morris International Buy and Sell

Perché le cosiddette azioni del peccato riescono a garantire tradizionalmente rendimenti significativamente più elevati della media?

CERCHI TITOLI? QUI TROVERAI I MIGLIORI TITOLI PER IL TRADING MULTIDAY

Dati statistici forniti da banche d'affari e società di brokeraggio, suggerisce Harriet Lefton dalle pagine di InvestorPlace, mostrano che l'area delle società cosiddette "del peccato" (quelle che cioé hanno a che fare con attività come fumo, alcol o gioco d'azzardo) si sono dimostrate storicamente più remunerative della media (di performance storiche "significativamente fuori norma in senso positivo" scrivono ad esempio in una nota recente gli analisti di Robeco). Tenendo a mente questa considerazione, Lefton ha quindi deciso di fornire in una dettagliata rassegna alcuni titoli del "settore" con le migliori prospettive di nuovi guadagni da qui a fine anno. Per trovarli, la contributrice del sito di consigli d'investimento ha selezionato una platea di società quotate su cui il consenso di Wall Street fornisce una indicazione "Strong Buy", concentrandosi poi sulle azioni raccomandate dai "Best Analists": quelli cioé che vantano un posizionamento eccellente nel ranking di TipRanks, la piattaforma che dal 2012 valuta l'accuratezza e l'affidabilità dei consigli forniti dagli esperti finanziari di Wall Street. Ecco 4 dei 5 titoli segnalati

(Cliccare in alto sulla foto; QUI invece il link alla rassegna completa, dove è presente anche un produttore di armi che lasciamo fuori).

apk