3 azioni ad alto rendimento da tenere in portafoglio per sempre

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
3MProcter & GambleBroadcom Corp.

Chi investe sul lungo termine sa che la strategia Buy&Hold è quella perfetta per creare ricchezza e assicurare tranquillità. Ovviamente se si scelgono le azioni giuste.

Chi investe sul lungo termine sa che la strategia Buy&Hold è quella perfetta per creare ricchezza e assicurare tranquillità. Ovviamente se si scelgono le azioni giuste. Gli esperti di The Motley Fool ne suggeriscono 3.

Procter & Gamble (NYSE: PG)

Reuben Gregg Brewer consiglia The Procter & Gamble Company meglio conosciuta come P & G. Oltre ad essere leader nei prodotti d'uso quotidiano, è anche maestra nella gestione del brand. Procter & Gamble ha infatti una rete di distribuzione mondiale che sarebbe difficile da ricreare, inoltre i suoi marchi hanno un pubblico estremamente fidelizzato dopo decenni. E ancora: la sua strategia si basa sulla pubblicità, (2017 ha speso $ 7,1 miliardi per il marketing) ma anche sull'innovazione, forza trainante nel settore per anni tanto da arrivare a spendere oltre 2 miliardi di dollari in ricerca e sviluppo negli ultimi tre anni. Unica preoccupazione: il cambio degli umori da parte dei consumatori, preoccupazioni che recentemente ha fatto calare un po' il titolo, il cui dividendo attualmente è del 4%, tra i più alti della storia di P&G.

apk