3 azioni per i fan di Warren Buffett

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Walt Disney CompanyBuffett Warren

In qualità di CEO di lunga data della Berkshire Hathaway, Warren Buffett è una delle persone più ricche al mondo e probabilmente il più grande investitore di tutti i tempi.

In quale direzione vanno i mercati azionari? Ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Clicca qui

In qualità di CEO di lunga data della Berkshire Hathaway (NYSE: BRK-A) (NYSE: BRK-B) Warren Buffett è una delle persone più ricche al mondo e probabilmente il più grande investitore di tutti i tempi. In molti lo seguono e tendono ad imitarlo. Gli analisti di The Motley Fool suggeriscono 3 azioni per i suoi fan. 

Disney (NYSE: DIS)

Steve Symington consiglia l'acquisto di Disney. Se Disney non fosse già il leader mondiale dell'intrattenimento lo sarebbe certamente diventato con l'acquisizione di Twenty-First Century Fox attesa verso la metà del 2018 quando entrerà in possesso dei diritti di titoli cinematografici come Avatar , X-Men , Fantastic Four e Deadpool e di quelli TV di This Is Us, Modern Family e The Simpsons oltre alla proprietà di canali tra cui FX Networks, National Geographic e Fox Sports Regional Networks diventando anche partecipe per il 39% di Sky in Europa oltre alla partecipazione in Hulu.Il tutto in aggiunta ai canali TV e agli studi cinematografici omonimi, alla proprietà di Pixar, Marvel, Lucasfilm, ABC, il 50% delle reti A & E, e l'80% di ESPN. A tutto questo si aggiungano anche i premi per gli azionisti sotto forma di dividendi e strategie di buyback per l'aumento del valore azionario.

apk