4 grandi Buy su 4 grandi banche Usa

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Trump Donald Citigroup JP Morgan Wells Fargo Bank of America

Nuove regole, o per meglio dire meno regole in arrivo per il sistema finanziario Usa. Dodd-Frank che presto potrebbe essere modificato cancellando una serie di restrizioni nate all'indomani della crisi. C'è chi teme un ritorno del mercato selvaggio e chi, invece, potrebbe guadagnarci. E non poco.

In quale direzione vanno i mercati azionari?
Ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Clicca qui

Nuove regole, o per meglio dire meno regole in arrivo per il sistema finanziario Usa. Dodd-Frank che presto potrebbe essere modificato cancellando una serie di restrizioni nate all'indomani della crisi. C'è chi teme un ritorno del mercato selvaggio e chi, invece, potrebbe guadagnarci. E non poco. L'analisi di Merrill Lynch 

Citigroup Inc. (NYSE: C)

La banca opera in più di 160 paesi e giurisdizioni oltre a fornire, ovviamente, anche servizi e consulenze non solo a privati ma anche a società, governi e istituzioni. Le azioni sono scambiate a 10,9 volte le stime degli utili 2018, dunque ancora relativamente a buon mercato in un contesto che continua a registrare record storici e in cui la maggior parte dei titoli è troppo costoso. A questo si aggiunga anche il programma di buyback sulle proprie azioni e i risultati del quarto trimestre. Ultimo dettaglio il dividend yield (1,2%). Il target price di Merrill Lynch per le azioni è di 64.dollari quindi molto vicino al consensus di Wall Street (64,61).

apk