Banco BPM superstar. Come spiegare la valanga di buy sul titolo?

Banco BPM oggi ha spiccato il volo sul Ftse Mib, salendo con forti volumi di scambio. Diversi i motivi che hanno alimentato la corsa all'acquisto.

Image

Una seduta decisamente scoppiettante quella odierna per Banco BPM che ha guadagnato terreno per la terza seduta di fila, conquistando il primo posto tra le blue chips.

Banco BPM sfoggia un bel rally con forti volumi di scambio

Il titolo, dopo aver chiuso la sessione di ieri con un progresso di poco superiore al mezzo punto percentuale, oggi ha sfoderato un poderoso rally.

La giornata si è conclusa infatti a 2,087 euro, con un rialzo del 5,43%, alimentato da volumi di scambio molto forti, visto che a fine sessione sono transitate sul mercato oltre 43 milioni di azioni, quasi il doppio della media degli ultimi 30 giorni pari a poco meno di 22 milioni di pezzi.

Vorresti imparare ad operare sui titoli del settore bancario?

Iscriviti da qui per rimanere sempre aggiornato sugli eventi di formazione gratuita di Trend-Online.com

Banco BPM grazie allo slancio odierno si è riportato su livelli che non vedeva ormai dalla fine della prima metà di dicembre, da quando le quotazioni hanno continuato a scivolare verso il basso, scendendo anche al di sotto della soglia psicologica dei 2 euro.