Sabato 7 marzo del 2020, in concomitanza con il B&B Day, in tutta Italia sarà possibile pernottare gratis nei bed and breakfast. A darne notizia è il sito notizieora.it nel precisare che la notte gratuita nei bed and breakfast sarà fruibile a patto di soggiornare a pagamento il giorno che precede o quello che segue il 7 marzo che coincide con il giorno dedicato a queste strutture ricettive che hanno strappato negli anni quote di mercato crescenti agli alberghi ed anche agli hotel.

Bed and breakfast gratis una notte, ecco il sito ufficiale dell'iniziativa

Quella della notte gratis, una volta l'anno nei bed and breakfast italiani, non è una novità in quanto l'iniziativa si ripete puntualmente dal 2007 con bed-and-breakfast.it che è il sito Internet di riferimento

Come prenotare il bed and breakfast a cavallo con il 7 marzo

Il sito per le prenotazioni è invece bbday.it da dove è possibile scegliere tra centinaia di bed and breakfast in tutta Italia che aderiscono al B&B Day 2020 giunto alla sua 14esima edizione. Scelta la struttura ricettiva basterà prenota per il 7 marzo 2020 e, come sopra accennato, per almeno un'altra notte nel B&B che soddisfa maggiormente le proprie esigenze.