4 titoli per investire sul Bitcoin anche se si odia il Bitcoin

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Bitcoin NVIDIA

Le criptovalute non sono amate da tutti, per una serie di motivi che però non impediscono di apprezzarne i possibili guadagni.

INIZIA A FARE TRADING CON SOLI 100€. Per maggiori informazioni su come attivare la LEVA 1:30 - SCOPRI QUI.

Le criptovalute non sono amate da tutti, per una serie di motivi che però non impediscono di apprezzarne i possibili guadagni. Per questo motivo Josh Enomoto consiglia di sfruttare le potenzialità di guadagno senza dover scontare i rischi.

Paypal (NASDAQ: PYPL)

Si tratta di una piattaforma specializzata in pagamenti digitali, habitat naturale delle cripto ma, cosa più importante, ha adottato la tecnologia crittografica già dal 2014 attraverso un accordo con tre piattaforme di pagamento in bitcoin: BitPay, Coinbase e GoCoin. Cosa ha significato questo? Che tra le forme di pagamento che PayPal accetta c'è anche il bitcoin oltre all'interesse più volte palesemente dimostrato per l'evoluzione della tecnologia Blockchain. A questo si aggiunga il fatto che, come fa notare l'esperto, le azioni PYPL sono aumentate di quasi il 14% da inizio anno.

apk Warning: VPO: The table 'helper_pageviews' is full : Query was: INSERT INTO helper_pageviews SET id = '745215', views = 1 ON DUPLICATE KEY UPDATE views = views + VALUES(views) in /home/vini/lib/ma2/engine4/engine/db.inc on line 188