3 grandi nomi per rendimenti "senza scrupoli"

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
MCDONALD'S Phillip Morris International

Se si vuol star bene bisogna mangiare sano e bere con moderazione. Ma se si vuole guadagnare allora le regole sono altre.

CERCHI TITOLI? QUI TROVERAI I MIGLIORI TITOLI PER IL TRADING MULTIDAY

Se si vuol star bene bisogna mangiare sano e bere con moderazione. Ma se si vuole guadagnare allora le regole sono altre. 

Philip Morris International Inc. (NYSE: PM)

Dividend Yield: 4%

Reduce da un trading range di 4 anni che oscillava da 80 a 96 dollari per azione, attualmente il titolo è al suo massimo storico intorno di 103 dollari. Per quanto riguarda il consumo di tabacco, il trend è in calo ma con una strategia lungimirante l'azienda ha deciso di spostarsi verso il settore delle sigarette elettroniche, a sua volta in forte aumento. Vista la complessità del settore (il tabacco oltre ad essere una materia prima e quindi a sottostare alle regole dei raccolti e del mercato di riferimento, deve anche rispettare alcune restrizioni, diverse da nazione a nazione); per questa serie di motivi i risultati di PM variano da trimestre a trimestre ma guardando il trend sul lungo periodo, l'analisi di Lawrence Meyers premia l'azienda anche per via di un free cash flow ottimale la maggior parte del quale speso per i dividendi.

apk