Royal Caribbean (RCL), Duke Energy Corp. (DUK), SeaWorld (SEAS) e Marriott International (MAR) prima dell'apertura ufficiale delle contrattazioni a Wall Street. Sono queste le società più importanti che, nella mattinata americana di oggi, lunedì 10 agosto del 2020, alzeranno il velo sui dati trimestrali.

Trimestrali a Wall Street di lunedì 10/8 a mercati azionari chiusi

Mentre sempre oggi lunedì 10/8, ma dopo il close ufficiale del mercato azionario a stelle e strisce, toccherà a IAC/InteractiveCorp (IAC), Occidental Petroleum (OXY), J2Global (JCOM), ZoomInfo Technologies (ZI) e Novavax (NVAX) in accordo con quanto è stato riportato da Emily McCormick che è reporter di Yahoo Finance.

Conto alla rovescia per la trimestrale di Cisco, esce mercoledì

Non siamo nel pieno della stagione delle trimestrali, ma mentre per martedì 11 agosto non sono attesi rapporti sugli utili di rilievo, mercoledì 12 agosto sono attesi i conti di Lemonade (LMND), prima dell'open a Wall Street, e poi a mercati chiusi il focus con gli utili sarà su SmileDirectClub (SDC), Lyft (LYFT), Vroom Inc. (VRM) e, soprattutto, su Cisco (CSCO). Giovedì 13/8 toccherà a Tapestry (TPR) prima dell'apertura, e poi ad Applied Materials (AMAT) dopo il suono della campanella di chiusura. Trimestrale di DraftKings (DKNG), invece, nella mattinata USA di venerdì 14 agosto.

Focus sui conti del colosso del networking, il quarto trimestre dell'anno fiscale 2020

Per quel che riguarda la trimestrale USA più importante della settimana, quella di Cisco (CSCO), si stima che, in accordo con quanto è stato riferito da Zacks Equity Research, il colosso del networking dichiari, per il Q4 2020, ricavi a $ 12,09 miliardi su utili a $ 0,74 per azione.