10 nuove azioni da dividendo da mettere in portafoglio

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Colgate-Palmolive Kraft Coca-Cola Phillip Morris International

Investire in dividendi su titoli a grande capitalizzazione per starsene al sicuro. Ecco storie di società solide e con buoni rendimenti in crescita da anni.

CERCHI TITOLI? QUI TROVERAI I MIGLIORI TITOLI PER IL TRADING MULTIDAY

Ecco 10 azioni solide e dal sicuro appeal, con rendimenti medi attorno al 3% e una storia di dividendi in crescita, consigliate da Brian Bollinger.

1 Nestle (OTCMKTS: NSRGY)

Il primo consiglio è per la più grande società al mondo di prodotti alimentari, con più di 90 miliardi di vendite distribuite in varie aree. Con sede in Svizzera e una storia di oltre 150 anni, la società produce e commercializza con oltre 50 importanti marchi praticamente ogni tipo di alimenti e bevande. I brand più noti per gli investitori europei includono nomi come Nestle, Nescafé, Kitkat. Intensa la competizione per conquistarsi spazio sugli scaffali d'Europa e Nord America, ma la società può contare su una strategia di successo fondata sui suoi tradizionali brand che sono quasi sempre leader di mercato. Rendimento del 2,5% per gli investitori, che ricevono attualmente un dividendo di 1,95 dollari per azione. Nestle ha distribuito dividendi per 56 anni consecutivi, e negli ultimi 10 anni la cedola è cresciuta a un ritmo del 21 %

apk