Nei giorni scorsi ai correntisti di Fineco Bank è arrivata la comunicazione relativa ai maggiori costi che scatteranno a partire dal mese di febbraio del 2020. In linea con una tendenza ad alzare i costi che sta interessando molte grandi banche, Fineco Bank ha infatti reso noto che il costo di gestione del conto corrente sarà pari a 3,95 euro al mese che fanno 47,40 euro annui.

Conto corrente Fineco Bank più caro, ma di quanto?

Quello indicato per il conto corrente Fineco Bank, da febbraio 2020, è il costo massimo in quanto per i clienti ci sarà in ogni caso la possibilità di abbattere la spesa con i bonus fino all'azzeramento.

I bonus Fineco Bank  da 1 euro per azzerare i costi

Per esempio, nel mese Fineco Bank riconoscerà 1 euro di bonus in caso di accredito sul conto della pensione o dello stipendio, 1 euro di bonus in caso di addebito rata prestito Fineco, 1 euro di bonus ogni 20 mila euro di risparmio amministrato, 1 euro di bonus per ogni 10.000 euro di investimenti in portafoglio, 1 euro di bonus per addebito del premio polizza salute, 1 euro di bonus per il fondo pensione valorizzato, ed 1 euro di bonus per ogni ordine di trading eseguito nel mese.