Il trading, essendo una professione seria, richiede una formazione teorica e pratica non solo corretta, ma anche completa. A ricordarlo è Education Trade nel proporre il corso di trading advanced che, non a caso, permette di acquisire le basi per iniziare a fare trading in maniera del tutto autonoma. E questo grazie alla capacità di analizzare i grafici in maniera dettagliata e di riconoscere i diversi setup di ingresso a mercato sulla base delle strategie acquisite.

Cosa dicono le statistiche sul trading da autodidatta

Oltre il 90% di coloro che apprendono autonomamente il trading da autodidatta, seguendo tutorial online o limitandosi a leggere dei libri, finisce poi, operando sui mercati, con avere più perdite che profitti. Questo è quanto, infatti, dicono le statistiche, ragion per cui Education Trade raccomanda di evitare di prendere sul serio discorsi come 'Diventa ricco con semplici operazioni di trading'.

Corso di trading advanced per investire con capitali propri o per conto di società 

Per guadagnare soldi dal trading reale, senza perdere tempo, il corso di trading advanced di Education Trade, che si investa con capitali propri, o per conto di società di investimento, permette, tra l'altro, di fissare diversi appuntamenti con il proprio tutor al fine di ripassare i concetti che sono stati studiati. In questo modo si puà portare sempre a controllo la propria operatività, e si può subito capire se, al fine di migliorarla, la propria strategia ha dei difetti e/o dei punti deboli.